Rapina con l'ariete a money transfer cinese
ma i ladri vanno via a bocca asciuttaTre persone a bordo di una Y10 hanno sfondato la vetrina del locale in via Carlo Felice e si sono fatti consegnare una sacca che però non conteneva denaro. I banditi sono scappati poi con degli scooter parcheggiati fuori il negozio
[backcolor=rgb(245, 135, 35) !important]Lo leggo dopo
La vetrina sfondata dalla Y10 in via Carlo Felice
Far west vicino a Termini. Tre uomini a volto coperto e probabilmente di nazionalità italiana hanno sfondato la vetrina di un money transfer gestito da cittadini cinesi in via Carlo Felice, tra la basilica di San Giovanni e la stazione Termini, usando come ariete una Y10 rubata.
Una volta entrati i tre rapinatori si sono fatti consegnare una sacca che, però, non conteneva denaro. Gli addetti alla vigilanza infatti hanno riferito agli agenti di polizia intervenuti sul posto che avevano da poco effettuato il trasferimento di soldi.
Dopo l'irruzione, i tre sono scappati a bordo di alcuni scooter parcheggiati in precedenza fuori al negozio. In un primo momento alcuni testimoni, forse a causa del boato dovuto allo sfondamento della vetrina, avevano riferito di aver sentito alcuni colpi di pistola, ma gli agenti di polizia hanno accertato che non è stato esploso alcuno sparo. I malviventi avevano anche precedentemente sistemato delle rampe di
legno per poter salire sul marciapiede e sfondare la vetrina del locale. Tanta paura ma nessun ferito. Sulla vicenda sta indagando la polizia.
hanno sfondato la vetrina di un money transfer gestito da cittadini cinesiin via Carlo Felice, tra la basilica di San Giovanni e la stazione Termini, usando come ariete una Y10 rubata.