马上注册,结交更多街友,享用更多功能,让你轻松玩转华人街。
您需要登录才可以下载或查看附件。没有帐号?快速注册
x
本帖最后由 闲人闲语新空气 于 2013-1-11 12:34 编辑
在昨天晚上从Mirano:(近MESTRE)中国餐馆回来的路上, 这位34岁喝过头的男同胞乘着住在VIAREGGIO23岁的女友开错路标的借口,把她痛骂一顿,还在她停车之后,更将她从车内拖出来暴打一通,好在同车的MILANO女友叫来了警察,此时23岁的女同胞内脏里的脾已被打落了下来…
10 gennaio 2013 Picchia a sangue la fidanzata perché sbaglia strada,arrestato cineseLa ragazza è ricoverata in condizioni graviall’ospedale di Mirano. I due erano stati a cena con un’amica
MIRANO. Ancora violenzacontro le donne. Ferita in maniera grave dal fidanzato una ragazza cinese di 23anni. Lui l’ha picchiata perché avrebbe sbagliato strada. L’uomo, un cinese i34 anni, è stato arrestato mentre lei si trova ricoverata in gravi condizioniall’ospedale di Mirano. I due con un’amica mercoledì hanno cenato in unristorante della zona. Una volta usciti la fidanzata si mette alla guidadell’auto perché lui ha bevuto troppo. Ad un certo punto l’uomo inizia ainveire contro la donna, sostenendo che ha sbagliato strada. La obbliga afermarsi, quindi la trascina fuori dall’auto e inizia a picchiarlaviolentemente. L’amica chiama i carabinieri e il Suem. La ferita vienericoverata mentre il fidanzato arrestato. In manette è finito Feng Qiu, 34 anni,senza fissa dimora, mentre la fidanzata vive a Viareggio e l’amica a Milano. Alla ragazza pestata è stata tolta la milza.
|