马上注册,结交更多街友,享用更多功能,让你轻松玩转华人街。
您需要登录才可以下载或查看附件。没有帐号?快速注册
x
本帖最后由 alexzou 于 2013-4-18 19:49 编辑
Stangata sui clienti delle prostitute cinesi: dieci multati di 400 euro. La municipale rintraccia anche quattro clandestine18 Aprile 2013 Categoria: Cronaca, Primopiano, Vita in città
Pugno di ferro del Comune contro le prostitute cinesi e i loro clienti. Le ultime due settimane hanno visto gli agenti della polizia municipale impegnati nei controlli per il contrasto al fenomeno della prostituzione in piazza Mercatale e dintorni. I controlli hanno portato a varie sanzioni, come prevede il Regolamento di Polizia Urbana che affronta, fra gli altri, anche il tema della prostituzione su suolo pubblico ritenuta attività che offende la pubblica decenza. Sono stati nove i “clienti” delle prostitute caduti nella rete dei controlli della polizia municipale ai quali è stata contestata la sanzione prevista di 400 euro.
Nella mattina di ieri il controllo si è rivolto soprattutto all’identificazione delle cittadine cinesi che stazionano in zona Mercatale atteggiandosi nel tipico comportamento di chi esercita attività di meretricio. Durante l’operazione, le pattuglie intervenute hanno fermato per identificazione ed accompagnato presso il comando cinque donne di cui quattro sono risultate clandestine. Durante il controllo è stato sanzionato anche un altro cliente che si stava intrattenendo con una delle donne accompagnate poi al Comando. Anche a quest’ultimo è stato elevato un verbale di 400 euro.
L’operazione si è conclusa in tarda serata ed ha portato alla notifica dei provvedimenti di espulsione per le quattro clandestine, mentre per la donna risultata regolare sono in corso accertamenti sulla titolarità del permesso di soggiorno.
“Il fatto che quattro su cinque donne controllate fossero clandestine – afferma l’assessore Aldo Milone – porta di nuovo all’attenzione il drammatico tema dell’inefficacia del provvedimento di espulsione in quanto non esiste la reciprocità con il paese di appartenenza, ovvero la Cina, e l’esigua collaborazione delle Istituzioni cinesi. In merito a ciò il sindaco Roberto Cenni ha giustamente messo alla prova la console cinese che, in uno degli ultimi incontri, aveva promesso di attivarsi almeno per il rimpatrio delle prostitute prive del permesso di soggiorno. Vediamo adesso se questa promessa sarà mantenuta. Un’altra riflessione è rivolta ai proprietari degli immobili che, nonostante siano stati avvertiti dalla polizia municipale del tipo di attività che viene svolta all’interno delle abitazioni, continuano a fare orecchie da mercanti. Per concludere, sarebbe opportuno anche coordinare questo tipo di interventi con le altre forze di polizia per cercare di avviare un’azione più energica di contrasto a questo fenomeno degradante in pieno centro e durante il giorno”.
普拉托当地网站18日消息:PRATO地方市政警对于影响城市形象和安全的在PIAZZA MERCATALE一带在公共场合卖淫的华人女子及她们的客户进行了检查,对于客人各罚款400欧元。对这些女子核查身份时发现被查的5名中有4名没有合法身份。将被带到总部进行驱逐手续。检查过程中先是罚了9名这些女子的客户,最后一名被发现和一名女子一起被带回总部后罚款400欧元,、、、、、、 对于这则新闻下面的评论暂时看到了两则,基本都是认为这些饭桶地方警察正经事不敢干,就会摆POSS拍照。也不见得夜里去一些犯罪分子平凡聚集地转转,或者在市中心加强治安,到处都是抢劫、偷盗、贩毒等等。就会借着预防犯罪的借口欺负一些柔弱女子啥的。
|