马上注册,结交更多街友,享用更多功能,让你轻松玩转华人街。
您需要登录才可以下载或查看附件。没有帐号?快速注册
x
本帖最后由 末代华侨 于 2013-5-7 14:13 编辑
Sequestro macchinari, in quattro mesi incassato quanto nei dieci anni precedenti
Nell’ambito dell’attività di contrasto all’illegalità, il Comune nei primi 4 mesi del 2013 ha incassato dai sequestri di macchinari 213.504 euro. Si tratta di una cifra di poco meno inferiore a quanto incassato dall’amministrazione Comunale nei 10 anni precedenti, ovvero 215mila euro.
“Un’attività – si legge in una nota del Comune – che, oltre a contrastare il sistema organizzato di illegalità radicato a Prato negli anni precedenti, uno degli obbiettivi di primissima importanza per la giunta Cenni, sta portando nelle casse del Comune risorse importanti in un momento in cui lo Stato effettua minori trasferimenti agli enti locali”.
Da parte sua, l’assessore Aldo Milone commenta: “La mia aspirazione è quella di contribuire con questi incassi a dare un aiuto alle famiglie bisognose che, in questo periodo storico, non riescono neanche ad arrivare a fine mese e forse anche colpite indirettamente da questa illegalità che ha contribuito a far chiudere l’attività di tanti piccoli artigiani che con il loro lavoro provvedevano al sostentamento delle loro famiglie, e di qualche operaio alle loro dipendenze”.
PRATO当地新闻网站5月7日消息:没收机器设备,在4个月里收入相当于往年的10年总收入。在房子违反犯罪及打击非法活动的行动中,市政府在2013年的头4个月就从没收机器设备中收入了213,504欧元。是个比市政府往年10年总收入215,000欧元略低的数字。在这段国家很少有资金补贴地方政府机构的时候,是一笔客观的收入。、、、、、、市政府治安部门主管ALDO MILONE说道:“我的愿望是用这笔钱来帮助有需要的家庭,这些家庭直接或间接是这些非法活动(生意)的受害者,他们的收入连月底都撑不到,他们许多人受这些非法经营活动的影响而倒闭他们的小型企业、、、”
在这多事之秋,PRATO市政府作出如此‘成绩’会让其他地方政府或机构眼红有样学样,在此提醒大家多加小心,低调处事。
|