Una guardia giurata
Dipendente di una società di Security in provincia di Bari, 53 anni, esce per il turno di lavoro, invece si spara un colpo di pistola nel cortile di casa.
Una guardia giurata di 53 anni, dipendente della Securitalia di Triggiano, si è suicidata con un colpo alla tempia sparato con la pistola di ordinanza, una Beretta calibro 9, nel cortile della sua abitazione in via Giulio Petroni a Bari. La tragedia è accaduta la notte scorsa. Il corpo dell'uomo, che era divorziato,è stato trovato questa mattina da alcuni vicini di casa. L'uomo viveva con il padre e la badante di quest'ultimo e non ha lasciato alcun messaggio ai famigliari per spiegare i motivi del gesto.
Secondo quanto ricostruito dai carabinieri, la guardia giurata è uscita di casa dopo cena, ieri sera verso le 22. Alla badante del padre è apparso agitato, forse per un modesto ritardo al lavoro, dove l'uomo era attesa per un turno di notte. Una motivazione che però, per i carabinieri, non giustificherebbe il suicidio.
Giovedì 10 ottobre 2013 10:25
UNIONE SARDA新闻网及汉莎社10月10日消息:一名SECURITALIA DI TRIGGIANO保安公司的保安,53岁,出门上夜班,但是却在VIA GIULIO PETRONI的家门口天井开枪自杀。他的配枪是一把贝雷塔9MM口径的手枪。惨案发生在昨日夜里。这名已离婚的男子的尸体于第二天早上被几名邻居发现。这男子是跟他父亲以及照顾他父亲的家庭工一起生活的而且也没有留下信息告诉家人为什么会有此举动。根据宪兵的初步调查,这保安是晚饭后出门的,昨晚22点左右。据保姆称其很紧张,或许是因为上班迟到了吧,公司在等着这男子值夜班。但是,这个理由宪兵不认为是构成自杀的原因。
---alexzou编译
【新闻版权归原网站所有,转帖请注明出处,翻译只供分享,如有出入请以原文为准】