- 积分
- 95392
注册时间2009-7-15
最后登录1970-1-1
在线时间 小时
|
发表于 2013-10-11 10:24:35
|
看全部
|阅读模式
马上注册,结交更多街友,享用更多功能,让你轻松玩转华人街。
您需要登录才可以下载或查看附件。没有帐号?快速注册
x
本帖最后由 alexzou 于 2013-10-11 11:26 编辑
Bari, assaltano market
davanti a donne
e bambini, 4 arresti | | BARI – Quattro rapinatori di Bitonto (Bari) - due dei quali minorenni – sono stati arrestati dai carabinieri con l’accusa di aver assaltato, armi in pugno, un supermercato di Palo del Colle (Bari), incuranti delle donne e dei bambini presenti.Si tratta di Francesco Campanale, di 21 anni, Michele D’Elia, di 19, e di due minorenni, tutti di Bitonto (Bari). Sono accusati di rapina, ricettazione, resistenza a pubblico ufficiale e danneggiamento aggravato.
Non riuscendo ad aprire i registratori di cassa del supermercato, li hanno sradicati e sono fuggiti. Immediato l'allarme ai carabinieri. Una pattuglia del nucleo radiomobile di Modugno è riuscita a intercettare l’Alfa 147 dei rapinatori. Ne è nato un rocambolesco inseguimento, al termine del quale i carabinieri hanno speronato l’auto dei rapinatori, bloccando i malviventi.
I quattro sono stati trovati in possesso di passamontagna, guanti, arnesi da scasso, due pistole giocattolo, due ricetrasmittenti, registratori di cassa e 330 euro in contanti, provento della rapina. La '147', rubata poco prima, è stata restituita al proprietario.
| 根据GIORNALE和GAZZETTA DEL MEZZOGIORNO新闻报网站10月11日巴里消息:四名BITONTO(BARI)的劫匪-其中两名是未成年人-因被控持械抢劫一家PALO DEL COLLE(BARI省)的超市被宪兵逮捕,而抢劫当时有女人和小孩在现场。犯罪嫌疑人是Francesco Campanale, 21岁, Michele D’Elia,19岁以及两名未成年人,全都是BITONTO(BARI)人。被控告抢劫,接赃,拒捕和刑事毁坏罪。
因为当时打不开超市的收银机,就暴怒,在恐惧的收银员和客人面前把CASSA机连根拔起整个拿走并逃脱。宪兵马上接到报警后马上封锁地区并开始搜索劫匪,一队MODUGNO(BARI省)的宪兵巡逻队拦截到劫匪的ALFA 147型车且开始惊险的追击,最后宪兵撞击劫匪的车,并把劫匪拦截住。
四名歹徒被找到携带有头套,手套,撬锁工具,两把玩具枪,两部通话器,收银机和抢劫所得的330块欧元现金。而那辆147车,在劫案之前被偷的已交还给失主。 ---alexzou编译
【新闻版权归原网站所有,转帖请注明出处,翻译只供分享,如有出入请以原文为准】
Scene da far west in Puglia Rapina in un supermercatoÈ successo in un supermercato di Palo del Colle. Fermati 4 ragazzi, di cui due minorenni [color=rgb(85, 85, 85) !important]Luca Romano - Ven, 11/10/2013 - 08:59
Scene da far west in Puglia. Era quasi orario di chiusura e incuranti di donne e bambini, due giovani hanno fatto irruzione, armi in pugno, in un supermercato di Palo del Colle, seminando il terrore.
Si tratta del 21enne Francesco Campanale e del 19enne Michele D'Elia, già noti alle Forze dell'Ordine, e di due minori, tutti di Bitonto, ritenuti responsabili di rapina, ricettazione, resistenza a pubblico ufficiale e danneggiamento aggravato. I malviventi, una volta nell'esercizio commerciale, non riuscendo ad aprire le casse, si sono letteralmente inferociti sradicandole e portandole via di fronte a clienti e cassiere letteralmente paralizzati dalla paura. Usciti si sono dati alla fuga. Scattato l'allarme, i Carabinieri hanno cinturato la zona e una pattuglia del nucleo radiomobile della Compagnia Carabinieri di Modugno è riuscita ad intercettarli a bordo di una "147". Ne è nato un rocambolesco inseguimento a cui si sono aggiunte altre due pattuglie dei Carabinieri di Modugno. Dopo che il mezzo dei fuggitivi ha ripetutamente urtato le vetture degli inseguitori i Carabinieri hanno deciso di porre fine all'inseguimento speronando la vettura dei rapinatori. I quattro sono stati trovati in possesso di tutto l'armamentario usato per commettere la rapina e persino dei registratori di cassa strappati dai banconi dell'esercizio commerciale.
|
评分
-
查看全部评分
|