In 50 tentato assalto a caserma Cc Per ostacolare arresto ladri al quartiere Paolo VI di Taranto 08 novembre, 21:30(ANSA) - TARANTO, 8 NOV - Una cinquantina di persone questa sera ha tentato di assaltare la caserma dei carabinieri al quartiere Paolo VI di Taranto per ostacolare le operazioni di arresto di cinque giovani sorpresi nel pomeriggio a rubare rame in un deposito del vecchio supermercato 'Mongolfiera'. Un uomo avrebbe tentato di fare irruzione in caserma entrando dal garage, ma è stato bloccato. In aiuto dei carabinieri sono intervenute pattuglie di Polizia e Guardia di Finanza. Alcune persone sono state denunciate. 汉莎社/GAZZETTA DEL MEZZOGIRONO11月8日TARANTO消息:一伙50余人当日晚上意图冲击TARANTO市PAOLO VI(保罗6世)区的宪兵派出所就为了阻止并妨碍宪兵对5名青年的逮捕行动。他们被发现于当日下午在老的MONGOLFIERA超市的一家仓库里偷窃铜并被截获,窃贼是开一辆小货车运载赃物是被截获的。一名男子意图从车库里进入派出所内,被拦截。警察和税警都来帮助维持宪兵派出所的秩序,使得包围派出所的人得以平静。情况在发稿前不久才被平定,意图冲击宪兵派出所的人全被确认身份,其中几人被控告。 ---意大利华人街网站alexzou编译 【新闻版权归原网站所有,转帖请注明出处,转载翻译只供分享,如有出入请以原文为准】Arrestano ladri
in 50 tentano assalto
a caserma Cc Taranto
TARANTO – Una cinquantina di persone questa sera ha tentato di assaltare la caserma dei carabinieri al quartiere Paolo VI di Taranto per ostacolare le operazioni di arresto di cinque giovani che erano stati sorpresi nel pomeriggio a rubare rame in un deposito del vecchio supermercato 'Mongolfierà. I ladri erano stati bloccati a bordo di un furgone nel quale era stata nascosta la refurtiva.
Un uomo, in particolare, avrebbe tentato di fare irruzione nella caserma entrando dal garage, ma è stato bloccato. In aiuto dei carabinieri sono intervenute pattuglie di Polizia e Guardia di Finanza per riportare la calma tra le persone che avevano nel frattempo circondato la caserma. Ci sono stati momenti di grande tensione e la situazione è tornata alla normalità solo poco fa. I protagonisti del tentato assalto alla caserma sono stati tutti identificati; per alcuni di loro è scattata la denuncia.