- 积分
- 95841
注册时间2009-7-15
最后登录1970-1-1
在线时间 小时
|
发表于 2013-11-12 12:27:32
|
看全部
|阅读模式
马上注册,结交更多街友,享用更多功能,让你轻松玩转华人街。
您需要登录才可以下载或查看附件。没有帐号?快速注册
x
本帖最后由 alexzou 于 2013-11-12 12:29 编辑
CRONACA12 novembre 2013
Trezzano sul Naviglio, tenta suicidio a 12 anni perchè la chiamano 'cicciona'Milano - Ormai gli scherzi, le battute e le prese in giro erano diventati continui, pesanti, ossessivi, insopportabili.
I suoi compagni di classe continuano a chiamarla 'cicciona' e a tormentarla per i suoi chili in eccesso, così avrebbe scritto in una lettera di volerla farla finita e, poi, si è buttata giù dal secondo piano di casa sua, a Trezzano sul Naviglio, in provincia di Milano.
Una ragazzina di 12 anni che frequenta la scuola media è rincasata ieri, dopo la mattinata di lezioni e, estenuata dalle prese in giro dei compagni che duravano ormai da tempo, ha deciso di lasciare il messaggio scritto ai familiari in cui spiegava le ragioni del gesto. Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Trezzano sul Naviglio e i sanitari del 118 che le hanno prestato i primi soccorsi. La ragazzina si trova ora ricoverata all'ospedale in gravi condizioni.
Insultata a scuola: "Sei obesa". A 12 anni si getta dalla finestra
Martedì, 12 novembre 2013 - 09:42:00
Una ragazzina di 12 anni ha tentato il suicidio lanciandosi dalla finestra della propria abitazione a Trezzano sul Naviglio (Milano).
Dietro il drammatico gesto pare che ci fossero delle offese ricevute a scuola: tra queste anche frasi come "sei una cicciona". Sul caso indagano i carabinieri della compagnia di Corsico.
La 12enne ha lasciato un messaggio nella propria cameretta per spiegare i motivi del gesto: "Non ce la faccio più", avrebbe scritto tra le altre cose per giustificare una situazione di continui sfottò derivanti dall'accanimento di alcuni suoi compagni (ma non solo, anche di alcuni suoi amici personali) per via del suo carattere introverso, del fatto che fosse in sovrappeso e anche sui suoi scarsi risultati scolastici.
http://www.affaritaliani.it/coffee/videomedia/stai-zitta-cicciona-la-prendono-a-calci-e-pugni.html
OGGINOTIZIE.IT和affaritaliani.it新闻网站11月12日米兰消息:在TREZZANO SUL NAVIGLIO(米兰)一名12岁小女孩从窗户跳下意图自杀。由于她再也受不了同学们众多的冷嘲热讽,且越来越多及严重,都称呼她:“你是肥婆”,并因为她自己的体重而困扰,因此就写了一封‘遗书’说“受不了了,决定结束这一切”之后就从自家二楼的窗台上跳下去了。
事情发生在米兰省的TREZZANO SUL NAVIGLIO。一名12岁女孩就读于当地初中并于昨天中午放学回家后,因长期的被同学嘲笑而心力憔悴(或许被欺负殴打,还有被其好友取笑,以及自身体重的困扰而使她学习成绩很差)就决定留言给家人解释此举的原因,然后跳楼自杀。现在来了当地的宪兵介入调查和118救护人员给救治。这名女孩现在住在医院,情况严重。 ---意大利华人街网站alexzou编译
PS:由于最近此类事件很多,借此希望各位家长在忙于生意工作之余给予子女应有的关心,避免类似事件发生。
【新闻版权归原网站所有,转帖请注明出处,转载翻译只供分享,如有出入请以原文为准】
|
-
|