马上注册,结交更多街友,享用更多功能,让你轻松玩转华人街。
您需要登录才可以下载或查看附件。没有帐号?快速注册
x
Trasforma la casa in un affittacamere abusivo con 12 posti letto: sequestrato l’appartamento
Continuano i controlli della polizia municipale diretti a contrastare il fenomeno dell’illegalità nelle case e negli appartamenti trasformati in veri e propri dormitori ed affittacamere abusivi. Personale appartenente ai nuclei speciali della polizia municipale, insieme agli ispettori dell’Asl, hanno sequestrato un’abitazione in via Luigi Borgioli, di proprietà di un cittadino cinese di 52 anni.
Durante il sopralluogo è emerso che l’abitazione era stata data in locazione ad un connazionale del proprietario, anche lui di 52 anni, e che lo stesso, mediante tramezzature in cartongesso, aveva ricavato 6 loculi-dormitori, per un totale di 12 posti letto, fornendo di fatto alloggio ad estranei in maniera non occasionale ma dietro pagamento di un corrispettivo.
Per questo motivo è stato messo in atto il sequestro amministrativo dell’immobile e alla contestazione di una sanzione amministrativa per un importo di 1200 euro. Il personale dell’Asl, avendo constatato le gravi carenze delle condizioni igienico-sanitarie, ha chiesto l’emissione di ordinanza sindacale per il ripristino dello stato dei luoghi e delle condizioni sanitarie. PRATO新闻网站12月16日消息:市政警察继续检查及打击在独立房子和楼房里的住家被非法改成并经营搭铺。市政警察特别部门人员和卫生局监察员一起查封了一家位于VIA LUIGI BORGIOLI的住家,房子的主人是一名52岁华人。 在检查中发现住家被租给了房东的同胞,他也是52岁,还是老样子,通过用石膏板隔间,弄出了6个小卧室,共12张床位,通过支付一个数额的租金后把这些床位长期租给外国人。 因此这房子被行政查封并处以1200欧元的行政罚款。卫生局人员,在检查到卫生环境不合格后,向市长提出了要求签发让住家符合卫生条件的勒令。 ---意大利华人街网站alexzou编译
【新闻版权归原网站所有,转帖请注明出处,转载翻译只供分享,如有出入请只看原意大利文】
|