- 积分
- 4217
注册时间2011-10-24
最后登录1970-1-1
在线时间 小时
|
发表于 2013-12-19 00:45:24
|
看全部
|阅读模式
马上注册,结交更多街友,享用更多功能,让你轻松玩转华人街。
您需要登录才可以下载或查看附件。没有帐号?快速注册
x
Canada, vince 40 mln alla lotteria e dona tutto in beneficenzaTom Crist, 64 anni, ha deciso di finanziare la lotta a tumori, dopo morte della moglie per la malattia00:12 - Vince 40 milioni alla lotteria, ma decide di donare tutto in beneficenza, in ricordo della moglie morta un anno fa di cancro. L'obiettivo di Tom Crist, 64 enne di Calgary, in Canada, è quello di finanziare la lotta ai tumori. E la prima donazione da 1,2 milioni di dollari è già andata all'Alberta Cancer Foundation che raccoglie fondi per il Tom Baker Cancer Centre, dove è stata curata la moglie di Crist, Jan, per il male che l'ha uccisa.
L'uomo, ex amministratore delegato di una società di elettronica, ora in pensione, ha scoperto in maggio di aver vinto il premio, ma ha deciso di mantenere il segreto, anche con amici e parenti, fino a che le autorità della Western Canada Lottery Corporation hanno reso pubblico come di consueto il nome del vincitore di una ingente somma.
"Mio padre è un uomo umile", ha commentato il figlio Dallas. Il vincitore ha detto: "Sono abbastanza fortunato, ho raggiunto buoni risultati finanziari da solo. Non ho bisogno di soldi".
加拿大 一64岁退休老人 玩lotto 中了 4000万 默默全部捐给了抗癌研究机构 祭奠已去世的老婆(死于癌症一年前)
在赞叹这位老人的高尚之举之时 其实小弟心里也默默的在想 如果捐点给我多好cei。。。。
|
评分
-
查看全部评分
|