马上注册,结交更多街友,享用更多功能,让你轻松玩转华人街。
您需要登录才可以下载或查看附件。没有帐号?快速注册
x
07.01.2014 h 14:19 Ruba bici davanti alle telecamere di sorveglianza, arrestato pistoiese in flagranza di reato Aveva ancora un tronchese in mano il pistoiese di 31 anni che ieri in piazza Stazione a Prato è stato sorpreso a rubare una bici. L'intervento delle volanti è stato tempestivo grazie alle telecamere di sorveglianza, collegate alla centrale 113, che hanno ripreso la scena.
Un ladro di biciclette è stato sorpreso in flagranza di reato grazie alle telecamere di videosorveglianza cittadina collegate con la centrale operativa della questura di Prato. E' successo ieri sera alle 19.30 in piazza Stazione. Un poliziotto di turno alla centrale del 113, dai monitor collegato alle telecamere di sicurezza sistemate in piazza Stazione, ha notato che un giovane armeggiava in modo sospetto su una bici parcheggiata nei pressi dell'ingresso di Prato Centrale. La volante inviata immediatamente sul posto ha permesso di sorprendere il ladro ancora con in mano un tronchese con cui aveva tagliato la catena della bici, un coltello multiuso. L'uomo 31 anni, residente a Pistoia, con piccoli precedenti alle spalle, è stato arrestato per furto aggravato e possesso ingiustificato di oggetto atto all'offesa.
PRATO新闻网2014年1月7日消息:一名偷自行车的盗贼因连接到PRATO警察局的城市监控摄像被抓现行。事情发生在昨晚19点30分于火车站广场。一名113报警中心值班的警员,从连接到火车站广场的监控摄像头的监控屏幕上看到一名青年正在一辆停放在火车站附近的自行车前做可疑的动作。于是一辆巡逻车被马上派往现场并抓获窃贼而且他手上还拿着一个剪钳刚刚用来剪断自行车的铁链,身上还有一把多用途刀具。这名31岁男子,居住在PISTOIA,且有一些小案底,被以盗窃罪和非法拥有攻击性物件。
---意大利华人街网站alexzou编译
【新闻版权归原网站所有,转帖请注明出处,转载翻译只供分享,如有出入请只看原意大利文】
|