马上注册,结交更多街友,享用更多功能,让你轻松玩转华人街。
您需要登录才可以下载或查看附件。没有帐号?快速注册
x
09.01.2014 h 15:38 Mette i polli ad essiccare sul terrazzo, multata Intervento della polizia municipale in via Zucca nell'abitazione di una cittadina cinese. La donna è stata multata
Gli agenti del Distretto Centro della polizia municipale sono intervenuti in via Zucca 7 in un appartamento al secondo piano dello stabile dove avevano notato della carne posta ad essiccare su un terrazzo. Hanno verificato che sul terrazzo, affittato a una donna di nazionalità cinese di 37 anni, che li risiede con la propria famiglia, erano state appese ad essiccare, grazie a delle grucce per abiti, alcune carcasse di pollo. Si tratta di un metodo di conservazione degli alimenti piuttosto diffuso nella comunità cinese che crea inconvenienti igienico-sanitari (cattivo odore, presenza di insetti) e di convivenza civile.
Alla donna, presente nell’appartamento al momento dell’accertamento, è stato intimato di rimuovere immediatamente le carcasse di animali. La 37enne è stata poi sanzionata per violazione delle norme contenute sia nel Regolamento comunale di Igiene che in quello di Polizia Municipale.
Edizioni locali collegate: Prato |
Data della notizia: 09.01.2014 h 15:38
PRATO新闻网站2014年1月9日消息:市政警察中心分区的警察根据投诉来到VIA ZUCCA 7号的一套二楼的住家里,因为在那看到有肉类挂在阳台上晒干。他们检查了这租给一名37岁的中国籍女子并和家人一起居住的房子的阳台,有一些鸡的残骸通过晾衣服的衣架挂在阳台上晒干。是一种很常见的华人的保存食物的方式,但是能造成卫生问题(异味,和招来蝇虫)以及居民之间的共同生活的不和谐问题。
这名女子,在检查的时候正在房子里,被通知马上弄走这些动物残骸。这名37岁女子接着被因违反市政府的卫生管理条例被市政警方处以罚款。 ---意大利华人街网站alexzou编译
【新闻版权归原网站所有,转帖请注明出处,转载翻译只供分享,如有出入请只看原意大利文】
|