马上注册,结交更多街友,享用更多功能,让你轻松玩转华人街。
您需要登录才可以下载或查看附件。没有帐号?快速注册
x
本帖最后由 alexzou 于 2014-1-13 19:09 编辑
Cronaca
Caso risoltoScambio di neonati: partorisce bimba le danno un maschioChiesti 50 mila euro di risarcimento
Lecce - Ha partorito una bella bimba ma quando le ha cambiato per la prima volta il pannolino a casa, si è accorta che le avevano dato un maschietto. I genitori della neonata hanno quindi contattato subito l'ospedale (il Caterina Novella di Galatina) dove, l'equivoco è stato risolto e la bimba, finita tra le braccia della mamma del maschietto, è ritornata ai suoi genitori.
La notizia è riportata dal Nuovo Quotidiano di Lecce secondo cui il fatto è accaduto qualche settimana fa nell'ospedale di S. Caterina Novella di Galatina (Lecce). Secondo quanto riferisce il Quotidiano, i genitori della piccola hanno deciso di denunciare la Asl chiedendo un risarcimento di 50.000 euro perché in seguito allo choc subito, la mamma avrebbe perso il suo latte naturale.
13/1/2014
LA VOCE新闻网站2014年1月13日消息:LECCE - 她生的一个漂亮的小女孩但是当第一次在家里给换尿布的时候发现他们给的是一名男孩。女婴的父母们于是马上就联系了医院(S.Caterina Novella di Galatina),在那解决了事情,在男孩母亲怀里的女婴回到了自己父母的身边。
这新闻消息是NUOVO QUOTIDIANO DI LECCE发布的,事情发生在几个礼拜前于S.Caterina Novella di Galatina(LECCE)医院里。根据这新闻报称小女孩的父母决定控告卫生局(ASL)要求赔偿50 000欧元因为受到那次的惊吓后,这位妈妈可能失去了自己的母乳喂养的机会。
---意大利华人街网站alexzou编译
【新闻版权归原网站所有,转帖请注明出处,转载翻译只供分享,如有出入请只看原意大利文】
|