马上注册,结交更多街友,享用更多功能,让你轻松玩转华人街。
您需要登录才可以下载或查看附件。没有帐号?快速注册
x
13.01.2014 h 12:03 Spacciava ketamina, in manette una giovane di 22 anni La ragazza aveva tre bustine di droga ed era a bordo di un'auto fermata dai poliziotti della Volante. A casa nascondeva oltre un etto di sostanza stupefacente e tutto il necessario per il suo confezionamento in dosi
Una giovane cinese di 22 anni è stata arrestata la notte tra sabato e domenica con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. Gli agenti delle Volanti hanno recuperato in tutto oltre un etto di ketamina oltre a tutto il materiale necessario al suo confezionamento in dosi.
L'operazione è scattata poco dopo mezzanotte, quando una pattuglia ha bloccato in via Traversa Pistoiese, una Opel Zafira sospetta con due cinesi a bordo. I poliziotti hanno notato come la passeggera cercasse di nascondersi, abbassandosi nell’abitacolo della vettura. Imposto l’alt alla Opel, il conducente è stato identificato per un trentatreenne cinese, mentre la passeggera era la 22enne ha subito cercato di nascondere qualcosa in una delle maniche del proprio giubbotto. Si trattava di due bustine di cellophane a chiusura ermetica contenenti ketamina. Una terza bustina è stata poi rinvenuta e sequestrata nella borsa della ragazza, domiciliata a Prato in zona San Paolo, clandestina e già destinataria di un provvedimento di espulsione dallo Stato Italiano.
A quel punto i poliziotti hanno deciso di perquisire anche l'abitazione della giovane donna, trovando una bilancina di precisione, centinaia di bustine vuote nonché ulteriore sostanza stupefacente di tipo ketamina, contenuta in una busta più grande, pari a complessivi 103,26 grammi portando così a 110 i grammi di stupefacente sequestrato.
Edizioni locali collegate: Prato |
Data della notizia: 13.01.2014 h 12:03
PRATO新闻网站2014年1月13日消息:一名22岁华人女青年于星期六和星期天之间的深夜被以藏毒贩卖麻醉品罪逮捕。警方共查获了一百多克的K粉和包装用品。
行动发生在半夜零点过后,当时一辆巡逻车于VIA TRAVERSA PISTOIESE拦截了一辆可疑的欧宝ZAFIRA车,车上载着俩华人。警察们看到乘客好像意图藏起来,把蹲在车子里。拦停这辆欧宝车,驾驶员被确认身份是一名30岁华人,而乘客当时是那名22岁女青年她马上把什么东西藏在外套的袖子里。是装在两密封的玻璃纸袋里的K粉。第三包是接着在这女青年的包里发现并查扣的,这女子住在Prato的San Paolo区,非法移民并已经被开过出境卡。
因此警察决定对这名女青年的住家进行搜查,找到了一个电子秤,百余个空的袋子和其他的类似K粉的麻醉品,包在一个大一点的袋子里,共约103,26克于是就达到110克麻醉品被查没。
---意大利华人街网站alexzou编译
【新闻版权归原网站所有,转帖请注明出处,转载翻译只供分享,如有出入请只看原意大利文】
|