此操作将在您下回登录时自动记录您的这次国家选择。如需重新切换,可通过切换国家完成。
查看: 1759|回复: 1

[快讯] 一家酒吧餐馆不安放老虎机本应被奖励,却因放CALCETTO被罚

[复制链接]
发表于 2014-1-16 12:19:22 | 看全部 |阅读模式

马上注册,结交更多街友,享用更多功能,让你轻松玩转华人街。

您需要登录才可以下载或查看附件。没有帐号?快速注册

x
本帖最后由 alexzou 于 2014-1-16 12:29 编辑

Stefano Ceolin, il proprietario del Palco a Mestre, multato per il calcio balilla: disse no alle slot
calciobalilla-locale-2.jpg

又是一起地方政府想捞钱想疯了的事件:
   今日网/TG5电视台新闻节目2014年1月15日威尼斯消息:这是在威尼斯挺有名的餐厅中的一家:或许是因为他的创举和被迫要缴纳的罚款而出名的吧。Stefano Ceolin,这家PARCO DI MESTRE的老板,这一生都生活和经营在这家餐厅里并记得历年来特别是交警/市政警察给他的“礼物”。
一系列的最近一次:一张罚单就因为在餐厅安放了一个CALCIO BALILLA。就因为他是众多反对安放老虎机的店主之一,并将在4月5日被SLOT MOB协会嘉奖。
Stefano Ceolin是不是就因为不肯安放老虎机而被处罚的呢,谁知道了呢。据称他在买来安放之前就去市政府商业办公室问了,是否需要许可证,女职员答:“如果这游戏是免费的,不需要硬币和筹码的话不需要许可证。”但是来检查的市政警察可能不这么认为,于是给开了罚单。
这老板不肯,于是向省督府上诉,结果被裁决败诉,翻倍支付罚款,金额高达1400欧元。向SLOT MOB协会通报了此事后,该协会或许将会加倍奖励他吧。4月5号那天在他家门前将会有许多健康的游戏供大家免费玩。
健康或者不健康游戏,反正省督府已经裁决他败诉了,想到过几天要到市府门前结婚,就浑身打冷颤:“已经通知了参加的客人和朋友不要扔米(往新人头上扔米是习俗)已经被警告了会被罚款的。”    ---意大利华人街网站alexzou编译

【新闻版权归原网站所有,转帖请注明出处,转载翻译只供分享,如有出入请只看原意大利文】
Non vuole slot nel locale, multato per il calcio balilla gratis

La "strana" storia di un ristoratore veneziano multato perché nel locale aveva un calcio balilla gratis: "Il Comune mi aveva detto che non ci volevano licenze". L'uomo sarà premiato per la lotta alle slot

Redazione15 gennaio 2014
Stefano Ceolin, il proprietario del Palco a Mestre, multato per il calcio balilla: disse no alle slot
VENEZIA - E' uno dei ristoratori più famosi di Mestre: tanto per le sue iniziative quanto per le multe che è stato costretto a pagare. Stefano Ceolin, titolare del Palco di Mestre, di una vita spesa nel suo ristorante ricorda soprattutto i "regali" che nel corso degli anni la polizia municipale gli ha fatto.
L'ultimo della serie: una multa da 1400 euro per avere messo un calcio balilla nel locale. Proprio a lui che, tra le tante, è un gestore anti-slot machine e che per il suo impegno sarà premiato il prossimo cinque aprile dall'associazione Slot mob che contrasta il gioco d'azzardo.
Che Stefano sia stato punito proprio per il suo "no" alle slot? Impossibile a sapersi. Ma sentendo la ricostruzione che il ristoratore ha fatto al Corriere della Sera il dubbio resta. "Volevo comprare un calcio balilla uno da mettere nel locale e prima di farlo avevo chiesto agli uffici comunali del Commercio se fosse necessaria una autorizzazione - ha spiegato - Risposta: se il gioco è gratuito, quindi senza gettoniera, non è necessario". Ma, evidentemente, i vigili che lo hanno multato devono pensarla diversamente.
Stefano, però, non si arrende. "Ho informato l'associazione Slot mob di questa problema e loro hanno deciso di premiarmi con maggiore convinzione - ha raccontato - anzi, il cinque aprile davanti al mio locale porteranno tutti i giochi sani. E un calcio balilla".
Giochi sani o meno, il prefetto al momento ha respinto il ricorso di Ceolin. Che, pensando al matrimonio che celebrerà fra qualche giorno in Municipio, già trema: "A clienti e amici ho chiesto di non lanciare riso, mi hanno già avvisato che è  vietato e che si rischia la multa".

回复

使用道具 举报

发表于 2014-1-16 14:07:53 | 看全部
没许可证不罚你罚谁
回复 支持 反对

使用道具 举报

您需要登录后才可以回帖 登录 | 快速注册

本版积分规则

联系华人街

法国公司:Sinocom sarl
地址:48 Rue de Turbigo,
75003 Paris,France
联系电话:(0033)-(0)144610523
意大利分公司:Sinocom Italia Srl
地址:Via Niccolini 29,
20154 Milano, Italia
联系邮箱:[email protected]

扫描苹果APP

扫描安卓APP

QQ|Archiver|手机版|华人街 huarenjie.com

GMT+1, 2025-1-16 06:49 , Processed in 0.071810 second(s), Total 12, Slave 8 queries , Gzip On, MemCache On.

管理COOKIES