马上注册,结交更多街友,享用更多功能,让你轻松玩转华人街。
您需要登录才可以下载或查看附件。没有帐号?快速注册
x
18.01.2014 h 16:20 Sequestro bis per un capannone dichiarato inagibile nel 2010 L'attività era ripresa anche senza le autorizzazioni. Trovati dormitori abusivi, clandestini e operai che lavoravano a nero. Ora scatteranno i controlli nei confronti dell'unico committente il lavoro, un confezionista di Tavola
Sequestrato un immobile nel Macrolotto 0. Il capannone era già stato oggetto di accertamenti e sequestro nel 2010, a seguito dei quali era stata emessa ordinanza del sindaco di inagibilità inibendone l'utilizzo fino al ripristino delle condizioni di legittimità e sicurezza secondo le norme attualmente vigenti. Nonostante questo il capannone era nuovamente utilizzato.
La polizia municipale insieme agli altri organi interforze, ha eseguito un controllo dell'immobile, dopo l'emissione di provvedimenti amministrativi per il divieto di prosecuzione dell'attività all'interno dello stabile, per il quale era stata presentata una certificazione di agibilità mai integrata e non ritenuta idonea al superamento dell'ordinanza del sindaco.
E' stato così accertato, oltre all'utilizzo di locali inagibili e non adeguati, anche la presenza di dormitori nei locali originariamente adibiti ad uffici della fabbrica. Dormitori occupati da molte persone, tra cui alcune prive di permesso di soggiorno. Anche all'interno dei laboratori sono stati rintracciati lavoratori clandestini oltre ad altri con permesso di soggiorno ma non in regola con le norme sociali sull'assunzione. Gli Ispettori del lavoro hanno sospeso l'attività imprenditoriale, gestita da cittadini cinesi, ed aperto una pratica nei confronti dell'unico committente il lavoro, un confezionista di Tavola, al fine del recupero del mancato versamento dei contributi.L'immobile è stato posto nuovamente sotto sequestro.
Edizioni locali collegate: Prato |
Data della notizia: 18.01.2014 h 16:20
PRATO新闻网站2014年1月18日消息:一个早在2010年就被查封了的,并随后签发市长令要求恢复卫生环境和消防安全环境,并被认为是不可使用的厂房。尽管如此这厂房还是被重新使用了。于是被市政警察与其他相关部门组成联合检查组检查并再次查封了这家MACROLOTTO 0的厂房。
因此被确认,这个厂房还是不适合使用和不合格,还有原先是工厂办公室的房间被作为宿舍。宿舍睡了很多人,其中还有没居留的人。在工厂里还找到有无合法身份的黑工另外有些有居留但是没合法雇佣的外国移民。劳工局的监察员对这家华人经营的企业进行停业处理。并对同一个给予货物加工的订货商,一家TAVOLA的服装企业开启档案调查,最后需追回没有支付的税赋。 这厂房被重新查封。
---意大利华人街网站alexzou编译
【新闻版权归原网站所有,转帖请注明出处,转载翻译只供分享,如有出入请只看原意大利文】
|