- 积分
- 1884
注册时间2011-10-2
最后登录1970-1-1
在线时间 小时
|
马上注册,结交更多街友,享用更多功能,让你轻松玩转华人街。
您需要 登录 才可以下载或查看,没有帐号?快速注册
x
Dammi una definizione!
Combinazione chimica..o è fisica attrazione?
Si, a volte ti guardo e mi chiedo se veramente ti voglio.
Solo il cuore (ovvero quella piccolissima parte che mi è rimasta, che tra l’altro non è più rossa, ma nera) ti vuole!
Ma com’è possibile che vuole ciò che l’ha ridotto a pezzi (?!)
Dice che solo lui può risanare quelle ferite, ma come può una persona tanto indifferente come lui fare quelle cose (?)
E’ un bambino ancora, pensa solo a giocare a quella maledettissima x-box! Vorrei andare lì e rompergliela, ridurla in mille pezzi, bruciarla, pestarla e poi mangiarmela, così finalmente entrerà dentro di me a cercarla.
Tutti gli altri organi del mio corpo NON ti vogliono, ti odiano perché hai ridotto male il loro essenziale (il cuore e il cervello).
Si, povero cervello…si è drogato di illusioni e adesso non riesce più a farne a meno. Dice che lo rendono felice, dice che solo lì può avere ciò che vuole.
Ma non vuole più lui!
Dice che non sa il motivo..shh..anche il cuore adesso sta parlando..lo senti?
Cos’ha detto?! Ahh si! Ha detto che è in confusione, che non sa più cosa prova per lui, adesso che lo può avere.
Ha detto anche che..quel bacio..ha trasferito i miei sentimenti a lui, e che io ne sia rimasta senza, ora.
Ecco perché mi sento così vuota, ultimamente, vuota in tutto.
C’è confusione dentro di me: tutti si prendono a botte!
Oh cielo! Il cuore ha mangiato il cervello! E’ diventato un cannibale.
Oh,oh! E’ arrivato il momento. Il cuore ha vomitato il cervello, è stanco di essere sempre in contrasto con lui! Non ne può più.
Nessuno capisce ciò che sta succedendo dentro il corpo di una ragazza.
|
|