此操作将在您下回登录时自动记录您的这次国家选择。如需重新切换,可通过切换国家完成。
查看: 2320|回复: 8

[华人新闻] 米兰SAN DONATO一家按摩中心被查封,华人老板被抓。

[复制链接]
发表于 2014-2-3 13:25:13 | 看全部 |阅读模式

马上注册,结交更多街友,享用更多功能,让你轻松玩转华人街。

您需要登录才可以下载或查看附件。没有帐号?快速注册

x
    米兰新闻2014年2月3日消息:在米兰城市里有大约400家按摩中心,在经济危机的影响下,和在这行业的发展下,并不是永远是合法的和无污点的。在SAN DONATO的按摩中心里,除了常规按摩外,还进行其他的,已经是众所周知的了。当这些关于性交易的特别服务的举报越来越多时,当地宪兵决定调查清楚。行动是便衣进行的,(老套的钓鱼)在听取多名它的顾客的证词后,在过去的几小时前,一名便衣宪兵伪装成客人进入这家按摩中心,看了价格表后决定要一个常规按摩。
但是当躺在小床上后,听到女按摩师推销只需花60欧元就可以进行一个“罗曼蒂克”按摩,也就是很过的“爱抚”。如果还不满足的话可以花120欧元要一个“再生”的全套性服务按摩。
于是当宪兵取得足够的证据后就呼叫同事突袭,抓捕了一名53岁华人老板娘,罪名是控制卖淫,在突袭时按摩中心里只有另一名按摩师在场,也是华人。按摩中心在米兰检察官的批准后被查封。 、、、、、、---意大利华人街网站alexzou编译


【新闻版权归原网站所有,转帖请注明出处,转载翻译只供分享,如有出入请只看原意大利文】
SEQUESTRO CENTRO MASSAGGI SAN DONATO, ARRESTATA LA TITOLARE CINESE. ANALISI DEL FENOMENO
Nella nostra città ce ne sono circa 400, in barba alla crisi. Di seguito origine e sviluppo di questa attività, non sempre legale e senza macchia

Che all’interno di un centro massaggi di San Donato Milanese, oltre ai tradizionali massaggi cinesi, si praticasse ben altro, era ormai sulla bocca di tutti. Ma quando la segnalazione relativa a quegli “extra” a sfondo sessuale sono diventate sempre più frequenti, i Carabinieri della locale stazione hanno deciso di vederci più chiaro.

L’OPERAZIONE IN BORGHESE – Dopo aver ascoltato diverse testimonianze rilasciate da alcuni suoi frequentatori, nelle scorse ore un agente in borghese si è introdotto nel centro in questione.
- Fingendosi un normale cliente ha richiesto di poter visionare il “tariffario”, dopodiché ha optato per uno dei massaggi tradizionali.
- Ma una volta distesosi sul lettino, però, il militare si è sentito proporre dalla sua massaggiatrice, sempre con maggiore insistenza, un fantomatico “massaggio romantico”, in cambio di 60 euro. Ovvero un “petting” molto spinto, sicuramente più intrigante rispetto ad una classica prestazione.
- E se tutto ciò non fosse bastato a placare gli appetiti pruriginosi del cliente, per 120 euro la masseuse avrebbe offerto anche un “rigenerante” rapporto sessuale completo.

IL BLITZ E L’ARRESTO – A quel punto, ottenute le prove necessarie ad incastrare la sua intrattenitrice, il carabiniere ha richiesto il pronto intervento dei suoi colleghi.
- La proprietaria, una 53enne cinese, è stata arrestata con l’accusa di sfruttamento della prostituzione. All’interno del centro, al momento dell’irruzione, era presente solo un’altra massaggiatrice, anch’essa di nazionalità cinese.
- Il centro massaggi, come disposto dal pm di Milano Luca Gaglio, è stato prontamente messo sotto sequestro.

I MASSAGGI ORIENTALI: UN SETTORE CHE NON CONOSCE CRISI – Se c’è un settore che in Lombardia proprio sembra non conoscere crisi è quello relativo ai massaggi. Made in China, per lo più.
- Con le loro vetrine dai colori sgargianti e il tariffario “ufficiale” in bella mostra, questi centri orientali spuntano ormai a cadenza quasi quotidiana nelle principali città italiane.
- E se a Milano, fino ai primi anni novanta il loro numero riempiva a stento le dita di una mano, ora se ne possono contare non meno di 400. Un’anagrafe esorbitante che tradisce una richiesta di “coccole e carezze”, nei più casti dei casi, molto elevata e costante.

IL MASSAGGIO CON L’”EXTRA” -  Di fianco ad attività realmente orientate al massaggio tradizionale e al benessere del corpo naviga, infatti, tutta una galassia di centri “borderline” gestiti dalla criminalità organizzata dell’ex Celeste Impero. Negozi o scantinati in cui, oltre a prestazioni legali, viene offerto vero e proprio sesso a pagamento, corredato da tutta una serie di servizi in grado di soddisfare anche i “palati” più esigenti.
- Le frequentissime incursioni effettuate negli ultimi anni dalle forze dell’ordine hanno portato alla luce, nel Milanese e non, diverse attività dedite alla prostituzione, con il coinvolgimento di ragazze e donne, perlopiù di nazionalità cinese, disposte a vendersi, talvolta. anche per poche decine di euro.

700-800 MASSAGGIATRICI CINESI SOLO A MILANO – Una stima molto approssimativa porta a pensare che il numero delle massaggiatrici attualmente impiegate nei centri cinesi ammonti a circa 700-800.
- Si tratta di un lavoro duro che, oltre a degradare la figura della donna, costringe le massaggiatrici ad orari di lavoro massacranti che possono protrarsi anche oltre le 12 ore giornaliere.
- I clienti, com’è facilmente immaginabile, sono nella stragrande maggioranza dei casi uomini alla ricerca di emozioni fugaci e, magari, solo di un po’ di intrigo. Una “scappatella” che, in termini economici, vale su per giù il costo di un ingresso a teatro, ma che in termini umani contribuisce ad alimentare la tratta di queste moderne schiave spesso attirate con l’inganno nel nostro Paese da aguzzini senza scrupoli.



评分

参与人数 1铜币 +8 收起 理由
拉板车的、小鸡 + 8 感谢分享^_^

查看全部评分

回复

使用道具 举报

发表于 2014-2-3 19:37:54 来自手机 | 看全部
见怪不怪'''''楼主
回复 支持 反对

使用道具 举报

发表于 2014-2-3 19:49:02 来自手机 | 看全部
哇....OOXX还有这么浪漫得名字罗曼蒂克和再生?

来自: 华人街iPhone版
回复 支持 反对

使用道具 举报

发表于 2014-2-3 20:42:59 | 看全部
多封些,
这种店就是一种乌烟瘴气
回复 支持 反对

使用道具 举报

发表于 2014-2-4 11:16:33 | 看全部
买卖买卖,又买就有卖,市场规律啊,,,,
回复 支持 反对

使用道具 举报

发表于 2014-2-4 11:48:08 来自手机 | 看全部
把这个华人抓起来  判个20吧  
回复 支持 反对

使用道具 举报

发表于 2014-2-4 16:41:48 | 看全部
按摩店 干嘛要做 性服务  活该  害人
回复 支持 反对

使用道具 举报

发表于 2014-2-4 18:09:54 来自手机 | 看全部
有做鸡的,就该封,把中国人的脸都丢光了
回复 支持 反对

使用道具 举报

发表于 2014-2-5 11:03:40 来自手机 | 看全部
卖肉丢脸,抓的好。。

来自: 华人街iPhone版
回复 支持 反对

使用道具 举报

您需要登录后才可以回帖 登录 | 快速注册

本版积分规则

联系华人街

法国公司:Sinocom sarl
地址:48 Rue de Turbigo,
75003 Paris,France
联系电话:(0033)-(0)144610523
意大利分公司:Sinocom Italia Srl
地址:Via Niccolini 29,
20154 Milano, Italia
联系邮箱:[email protected]

扫描苹果APP

扫描安卓APP

QQ|Archiver|手机版|华人街 huarenjie.com

GMT+1, 2025-1-16 21:05 , Processed in 0.064916 second(s), Total 10, Slave 8 queries , Gzip On, MemCache On.

管理COOKIES