马上注册,结交更多街友,享用更多功能,让你轻松玩转华人街。
您需要登录才可以下载或查看附件。没有帐号?快速注册
x
04.02.2014 h 12:46 Controllo congiunto questura e Municipale: sequestri e multe Gli agenti motociclisti insieme alle Volanti e alle pattuglie della Prevenzione Crimine: sequestrato carico di 900 pantaloni da donna trasportati abusivamente e tre auto prive di copertura assicurativa
Questura e polizia municipale insieme per il controllo del territorio. E' quanto avvenuto ieri sera durante il servizio straordinario di controllo, disposto dal questore Filippo Cerulo con le Volanti della questura di Prato e sei equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine di Firenze. Insieme ai poliziotti sono state impegnate anche le pattuglie del Reparto Motociclisti della polizia municipale di Prato, secondo quanto disposto dal “Patto per Prato Sicura”.
Agenti della Municipale, così, sequestrato 900 pantaloni da donna trasportati da un autotrasportatore abusivo fermato nel Macrolotto. Gli abiti, finiti e pronti per essere immessi sul mercato, sono stati posti sotto sequestro in attesa della definitiva confisca. Al conducente e alle ditte coinvolte sono stati elevati verbali per circa 10mila euro. Sempre ieri sera, i motociclisti hanno sequestrato 3 auto che circolavano senza copertura assicurativa. I conducenti di due di queste, un italiano ed un cinese, dovranno pagare sanzioni di 800 euro e rinnovare l’assicurazione prima di poter riprendere possesso del proprio veicolo. Il terzo conducente fermato, un cittadino albanese residente in provincia di Pistoia, è stato anche denunciato per guida senza patente. La sua auto quindi, oltre al sequestro per mancanza di assicurazione, è stata sottoposta a fermo amministrativo e posta in custodia presso una depositeria per almeno un mese.
Infine sono stati sanzionati 4 veicoli per mancanza di revisione ed è stata ritirata la carta di circolazione di un veicolo condotto da un marocchino perché la società proprietaria, una concessionaria, l’aveva noleggiata al nordafricano senza titolo.
Al termine del servizio straordinario le pattuglie hanno complessivamente identificato 101 persone e controllato 41 veicoli su strada.
PRATO新闻网站2014年2月4日消息:摩托车交警大队警员和警察局巡警以及预防犯罪部门的警员:查扣了非法运输的900条女装裤子和三辆没有保险的车。警察局和市政交警一起对辖区进行检查。这是PRATO警察局局长FILIPPO CERULO派出市局的巡警和6名FIRENZE预防犯罪部门的警员于昨晚进行的一起特别检查行动中的成果。一起的还有PRATO市政交警摩托车大队,这是根据“PRATO的安全条约”的规定。
于是市政警察查扣了由一名非法货运司机在MACROLOTTO运输的900条女装裤子。这些服装已经完成了并可以马上投入市场,被扣押并等候最终的没收充公。对于司机和涉及的公司被处以大约一万欧元的罚款。也是在昨晚,摩托车交警队因没保险而查扣了三辆汽车。其中两辆车的驾驶员,一名意大利人和一名华人,将需支付800欧元的罚款和重新续保才可以拿回自己的车子。而第三名被拦的驾驶员,一名居住在PISTOIA的阿尔巴尼亚人,被控无照驾驶。他的车子因此除了被因没保险而被扣押外,还被行政扣押并送到车辆管理处看管并停在那至少一个月。
最后还有4辆车因没年检而被罚以及一辆由一名摩洛哥人没驾照却从车行租来的车而被吊销行驶证。在特别检查行动结束零件的巡警们共确认了101人的身份和检查了41辆在路上行驶的车。
----意大利华人街网站alexzou编译
【新闻版权归原网站所有,转帖请注明出处,转载翻译只供分享,如有出入请只看原意大利文】
|