马上注册,结交更多街友,享用更多功能,让你轻松玩转华人街。
您需要登录才可以下载或查看附件。没有帐号?快速注册
x
本帖最后由 末代华侨 于 2014-2-13 11:40 编辑
12.02.2014 h 16:44
Sequestrati capi di abbigliamento senza etichette Gli articoli - pantaloni, maglie, gonne, vestiti e biancheria intima - erano in vendita in un negozio di via Pistoiese controllato dalla polizia municipale
Sequestrati, questa mattina, circa 340 capi di abbigliamento senza etichettatura dalla polizia municipale. Gli articoli - pantaloni, maglie, gonne, vestiti e biancheria intima - erano in vendita in un negozio di via Pistoiese, gestito da un cittadino cinese di 35 anni. Dopo accurate verifiche, gli agenti hanno individuato alcune irregolarità: i capi di abbigliamento, poi sequestrati, erano infatti sprovvisti dell’etichetta con le indicazioni relative alla composizione delle fibre tessili e non riportavano le informazioni obbligatorie in lingua italiana destinate ai consumatori, come previsto dalle normative comunitarie e dal codice del consumo.
Al titolare dell'attività sono state contestate le violazioni amministrative previste in questi casi, in attesa delle successive procedure da parte della Camera di Commercio, autorità competente in materia. La merce sequestrata è stata depositata nei magazzini della polizia municipale.
PRATO新闻网站2014年2月12日消息: 被查扣的商品- 裤子,毛衣,裙子,衣服和内衣裤 -是在VIA PISTOIESE一家商店里被市政警察发现的。
今早被市政警察共查扣了,大约340件各类没标签的服装。商品包括 -裤子,毛衣,裙子,衣服和内衣裤 -在一家位于VIA PISTOIESE由一名35岁华人经营的商店里销售。根据深入检查,警察们发现了一些不合格:接着被查扣的服装里,事实上缺乏纺织品纤维的成分的标签和没有根据共同体法案和消费条例的规定用意大利语表明必须的供给消费者的信息。
对于商店老板因此被控违反行政条例的相关规定,等待接下来的商业局以及相关部门的处理。被查扣的商品被存放在市政警察的仓库里。 ---意大利华人街网站alexzou编译
【新闻版权归原网站所有,转帖请注明出处,转载翻译只供分享,如有出入请只看原意大利文】
|