马上注册,结交更多街友,享用更多功能,让你轻松玩转华人街。
您需要登录才可以下载或查看附件。没有帐号?快速注册
x
13.02.2014 h 09:49 Ruba la cena dei malati all'ospedale Santo Stefano, cinese nei guai Una infermiera lo ha visto e lo ha fotografato mentre si preparava il sacchetto con primo, secondo e contorno. Subito l'allarme. Il cinese preso dai vigilanti alla fermata dell'autobus. È successo ieri sera
Primo, secondo e contorno. Una cena completa. È quella rubata ieri sera, intorno alle 18.30, da un cinese in uno dei reparti dell'ospedale Santo Stefano. L'uomo, entrato pare per far visita ad un conoscente, si è avvicinato al box robotizzato che trasporta i pasti dal seminterrato ai vari piani. Convinto di passare inosservato, si è servito: in un sacchetto ha sistemato varie pietanze. Una infermiera, insospettita dai movimenti del cinese, lo ha osservato e poi fotografato a distanza. Nel giro di pochissimi minuti ha dato l'allarme alla vigilanza privata che immediatamente è intervenuta. Attraverso la foto scattata dall'infermiera è stato possibile rintracciare il cinese alla fermata dell'autobus, fuori dall'ospedale. Sul posto anche la polizia. L'uomo è stato fermato e non ha potuto negare l'addebito: in mano ancora il sacchetto con la cena fumante. Si tratta di un cinese senza permesso di soggiorno. È stato denunciato.
PRATO新闻网站2014年2月13日消息:事情发生在昨晚。一名护士看到他正把第一道,第二道菜和配菜都装进袋子里并拍下照片。马上通知保安,并在门口巴士站拦住。
第一道菜,正餐和配菜。一个套餐完整的晚餐。这是昨天晚上,大约18点30分左右被偷的。是一名华人从PRATO新的SANTO STEFANO医院一个住院部里偷的。这名男子进来可能是探望熟人的,靠近从地下室运输餐饭到各楼层病房的机械化厢式推车。认为没人看到,于是用一个塑料口袋把多样饭菜放进去。这名华人的行为引起了一名护士的怀疑,看着他并从远处拍下照片。在几分钟后通知了保安并马上行动。通过护士拍的照片得以在医院外公交车站找到这名华人。现场还来了警察。这男子被拦住且不能不承认:手里还拿着那袋香香的晚餐呢。这名华人被确认是一名没有居留的人氏,于是被控诉。
----意大利华人街网站alexzou编译
【新闻版权归原网站所有,转帖请注明出处,转载翻译只供分享,如有出入请只看原意大利文】
.
以下是对此新闻原帖的评论,大家自己看。
|