马上注册,结交更多街友,享用更多功能,让你轻松玩转华人街。
您需要登录才可以下载或查看附件。没有帐号?快速注册
x
14.02.2014 h 12:24 Blitz antiprostituzione in piazza Mercatale,fermate quattro donne Sorprese dalla polizia municipale mentre adescavano clienti in pieno giorno. Tre di loro sono risultate clandestina, una addirittura era già colpita da numerosi ordini di espulsione mai ottemperati. Milone: "L'Ambasciata cinese mantenga gli impegni"
Nuova operazione di contrasto al fenomeno della prostituzione in piazza Mercatale compiuta da agenti del Reparto Territoriale Centro della polizia municipale. Ieri mattina sono state fermate quattro donne di nazionalità cinese palesemente intente ad adescare clienti nei giardini della piazza. Una di loro, di 44 anni, è risultata in possesso di permesso di soggiorno e domiciliata a Prato in un appartamento del centro di cui ha la disponibilità con contratto di comodato d’uso. Le altre tre sono invece risultate prive di documenti e clandestine. Una delle tre, di 51 anni, è risultata già segnalata e d espulsa ripetutamente. La donna è stata denunciata. A carico delle altre due donne, una di 38 anni e una di 47 , non risultavano precedenti segnalazioni. Tutte e 3 sono state accompagnate presso l’Ufficio Immigrazione della Questura di Prato per le procedure di espulsione.
"Ancora una volta la polizia municipale è intervenuta nel contrasto al fenomeno della prostituzione cinese in piazza Mercatale, come ha fatto nei mesi scorsi - commenta l'assessore alla Sicurezza urbana Aldo Milone - Il ritrovamento di 3 clandestine pone di nuovo all'attenzione il problema dell'espulsione effettiva, e non solo formale, e dei rapporti con la Cina e l'Ambasciata cinese, che dovrebbe favorire il rimpatrio delle 3 donne caricandosi del costo del viaggio di rientro. Altrimenti si rischia, come è successo altre volte, di ritrovarle di nuovo in città a prostituirsi rendendo vano il lavoro delle Forze di Polizia".
Particolare curioso, viene sottolineato dalla polizia municipale, la non giovanissima età delle donne fermate (dai 38 ai 47 anni) e la loro provenienza da zone diverse della Cina (Liaoning, Sichuan, Jilin) rispetto alla maggioranza dei cinesi presenti a Prato. Sono in corso ulteriori indagini per accertare eventuali profili di responsabilità da parte di altri soggetti.
PRATO新闻网站2014年2月14日消息:被市政警察发现大白天的正在接客。三人没合法身份,其中一人已有多次开出境卡记录。市府治安主管ALDO MILONE称:“中国大使馆保持承诺”新的一起扫黄打击在PIAZZA MERCATALE卖淫活动的行动由市政警察中心分区的警员完成。昨日上午于广场公园里四名中国籍女子明显的在引诱客人而被拘押。其中一人,44岁,显示有居留和居住在PRATO一套市中心她拥有租借合同的住家里。另外三人显示没有身份和是非法移民。三人中的其中一名51岁,显示已经有多起通告和被连续驱逐过。全部三人被送到PRATO市警察局移民办公室进行驱逐程序。
“又是一起市政警察介入的打击在PIAZZA MERCATALE的华人卖淫现象,就像三个月前的一样 -市府治安部部门主管ALDO MILONE称 - 找到三名非法移民引起对驱逐问题的关注,而不是只是形式上的,以及跟中国和中国大使馆的关系,这应有助于三名妇女的遣返和承担回国的路费。否则就有可能,跟以前发生的一样,重新在其他城市卖淫和让警方的工作白忙活。”
值得关注的是,根据市政警察指出,被扣押的女子的不是很年轻的的年龄(从38到47岁)和她们从中国不同的地区而来(辽宁,四川,吉林)跟大部分在PRATO的华人有区别。正在进行进一步调查,以确认其他需要承担责任的人。 ---意大利华人街网站alexzou编译
【新闻版权归原网站所有,转帖请注明出处,转载翻译只供分享,如有出入请只看原意大利文】
|