马上注册,结交更多街友,享用更多功能,让你轻松玩转华人街。
您需要登录才可以下载或查看附件。没有帐号?快速注册
x
17.02.2014 h 14:33 Capannone e macchinari sequestrati in via Pistoiese Controllo interforze in una ditta gestita da cittadini cinesi: nell'immobile erano stati ricavati cinque angusti locali dormitorio. Denunciata la trentenne titolare dell'attività
Un capannone di via Pistoiese è stato sequestrato questa mattina durante un controllo della Squadra Interforze che ha ispezionato una ditta di confezioni gestita da cittadini cinesi. Complessivamente sono stati identificati dieci cittadini cinesi, tutti regolari in Italia. L’ambiente produttivo, invece, era in precarie condizioni igienico sanitarie e presentava i tipici abusi edilizi con l’allestimento, in legno e cartongesso, di cinque angusti piccoli ambienti dormitorio. Questo ha comportato il sequestro penale preventivo dell’immobile per l’evidente abusivo cambio di destinazione del locale da produttivo ad abitativo. Sottoposte a sequestro amministrativo 29 macchine professionali da lavoro.
La trentenne locataria cinese dello stabile produttivo è stata denunciata per reati in materia di abusivismo edilizio.
PRATO新闻网2014年2月17日消息:联合检查组检查了一家华人经营的企业:在厂房里被建设了5个空间狭小的宿舍。30岁的企业老板被控诉。
一家位于VIA PISTOIESE的厂房被联合检查组检查了一家华人经营的服装企业后查封。共有10名华人被确认身份,全都有意大利的合法身份。而生产环境,卫生条件很差和存在有特色的用木板和石膏板隔间的违规建筑,五间狭小的宿舍环境。于是因非法改变生产用的厂房作为居住用的住房而被刑事预防性查封。29部专业机器被行政扣押。 这名30岁的承租厂房的华人被控涉及违规建筑相关的刑事罪。
---意大利华人街网站alexzou编译
【新闻版权归原网站所有,转帖请注明出处,转载翻译只供分享,如有出入请只看原意大利文】
|