马上注册,结交更多街友,享用更多功能,让你轻松玩转华人街。
您需要登录才可以下载或查看附件。没有帐号?快速注册
x
NOVARA
07/03/2014 - IL TARIFFARIO PREVEDEVA UN EXTRA DI 10 EURO PER CHI SI PRESENTAVA FUORI FORMA
Nel centro massaggi a luci rosse prestazioni più care ai clienti in sovrappeso
Blitz dei carabinieri a Mortara: quattro donne denunciate per favoreggiamento
Dopo il blitz in corso Torino a Mortara sono state denunciate dai carabinieri quattro donne cinesi per favoreggiamento della prostituzione
CLAUDIO BRESSANI
MORTARA
Un sovrapprezzo di 10 euro su ogni prestazione per i clienti in sovrappeso. Era la singolare politica tariffaria praticata da un centro massaggi cinese di Mortara, dietro al quale si nascondeva un’attività di prostituzione che è stata stroncata dall’irruzione dei carabinieri.
Il centro benessere, in un appartamento di corso Torino, era proprio quello che ci si poteva aspettare leggendo le pubblicità ambigue e allusive diffuse su giornali e siti internet: una casa di tolleranza in cui, oltre ai massaggi, si offrivano prestazioni sessuali.
Lo testimoniano anche le centinaia di confezioni di profilattici sequestrate. Sono state denunciate quattro donne cinesi per favoreggiamento della prostituzione: la tenutaria, 46 anni, residente a Opera (Milano), due connazionali di 27 anni e una di 56. Per la prima c’è anche l’accusa di sfruttamento. Con loro denunciato anche il proprietario dell’appartamento, un italiano di 43 anni che lo affittava essendo consapevole dell’attività illecita.
LA STAMPA报纸2014年3月7日NOVARA消息:对于每位体重超标的客人的服务加价10欧元。这MORTARA的一家华人按摩中心的一个很独特的资费策略,在这后面隐藏着卖淫活动并被宪兵给捣毁了。
这家保健中心,在一个位于CORSO TORINO的套房里,而且跟报纸和网站上的充满暧昧和暗示性的广告宣传的那样:是一家妓院,除了按摩,还提供性服务。
从被扣押的百余个安全套就能证明。共有4名华人女子被控协助卖淫:妓院经营者,46岁,户籍地在OPERA(米兰),俩名27岁同胞以及一名56岁女子。对于第一名女子还被控剥削。跟她们一起被控的还有房子的房东,一名43岁意大利人因为明知她们经营违法营生还租给她们房子。
---意大利华人街网站alexzou编译
【新闻版权归原网站所有,转帖请注明出处,转载翻译只供分享,如有出入请只看原意大利文】
|