马上注册,结交更多街友,享用更多功能,让你轻松玩转华人街。
您需要登录才可以下载或查看附件。没有帐号?快速注册
x
13.03.2014 h 11:25 Viaggia con un grosso machete a portata di mano, denunciato L'uomo è stato fermato ieri sera in via Filzi da una pattuglia della polizia. L'arma, con una lama di 56 centimetri, era sul tappetino dell'auto, a portata di mano in caso di bisogno.
Viaggiava in auto con un grosso machete appoggiato sul tappetino della vettura, pronto all'uso. Per questo motivo un 37enne di nazionalità cinese è stato denunciato per il reato di porto ingiustificato di oggetto atto all’offesa. L'uomo è stato fermato, ieri sera poco prima delle 23.30, mentre a bordo di una Volkswagen Scirocco stava transitando in via Filzi. Gli agenti di una Volante hanno notato come l'uomo facesse di tutto per evitare il controllo e hanno quindi deciso di imporre l'alt alla vettura. Il 37enne è risultato regolare in Italia e titolare di patente di guida. L'attenzione degli agenti, però, è stata attirata dal grosso machete, con una lama di 56 centimetri, che faceva bella mostra di sé sul tappetino dell'auto. L'arma è stata sequestrata.
PRATO新闻网站2014年3月13号消息:一名男子于昨晚在VIA FILZI被一队巡警拦截。这武器,一把56公分长的大砍刀,在车地毯上,在有需要时马上可以拿到手。 因为这个原因一名37岁华人被指控非法携带攻击性武器罪。这名男子是于昨晚23点30分不到,正在驾驶一辆大众VOLKSWAGEN SCIROCCO车辆行驶在VIA FILZI时被拦截的。警察看到这名男子意图避开检查于是决定拦停这辆车。这名37岁男子被确认身份显示是拥有在意大利合法身份和有驾照。但是,警察的注意力被一把大砍刀给吸引过去了,刀锋长56公分,正明显的摆在车地毯上。这把刀被扣押。 ---意大利华人街网站alexzou编译
【新闻版权归原网站所有,转帖请注明出处,转载翻译只供分享,如有出入请只看原意大利文】
|