马上注册,结交更多街友,享用更多功能,让你轻松玩转华人街。
您需要登录才可以下载或查看附件。没有帐号?快速注册
x
17.03.2014 h 13:49 Carne congelata e alimenti conservati a temperatura ambiente, scatta il sequestro Controllo della squadra interforze in un supermercato cinese nella zona di Borgonuovo. Tutta la merce era priva dell'etichettatura in lingua italiana. Complessivamente sono state elevate sanzioni per oltre 4mila euro.
Una ingente quantità di prodotti alimentari, tenuti in cattivo stato di conservazione, sono stati sequestrati questa mattina all'interno di un supermercato cinese nella zona di Borgonuovo. Il controllo è stato effettuato dalla squadra interforze che ha identificato all'interno del locale tre persone: il responsabile commerciale e due addetti al negozio, rispettivamente con funzioni di cassiere e di magazziniere. I tre sono risultati in regola, cosa che invece non si può dire per la merce esposta sugli scaffali e tenuta nei magazzini. Questa è risultata essere priva di etichettatura in lingua italiana ed è stata pertanto sequestrata. In particolare sono stati sottoposti a sequestro amministrativo circa 300 kg di carne congelata e circa 400 kg di alimenti non idoneamente confezionati, conservati di fatto a temperatura ambiente. Complessivamente sono state elevate sanzioni per oltre 4mila euro.
PRATO新闻网站2014年3月17日消息:联合检查组检查了一家位于BORGONUOVO地区的华人超市。大量的食品,因储存状态不符合标准被查扣。联合检查组在检查中在超市里核实了三个人的身份:商业主管和两名员工,分别作为收银员和仓库管理员。三人都有合法身份,但是对于摆在货架上和储存在仓库的货物来说却相反。这些被发现没有意大利语标签于是被查扣。特别是有300公斤的冷冻肉类和大约400公斤的不合格包装的食品被行政扣押,因这些都被存放在常温里。总共开出了4千多欧元的罚单。 ---意大利华人街网站alexzou编译
【新闻版权归原网站所有,转帖请注明出处,转载翻译只供分享,如有出入请只看原意大利文】
|