马上注册,结交更多街友,享用更多功能,让你轻松玩转华人街。
您需要登录才可以下载或查看附件。没有帐号?快速注册
x
19.03.2014 h 12:26 Controllo interforze a San Paolo: passato al setaccio un capannone L'intervento ha visto impegnate pattuglie di carabinieri e polizia municipale, insieme agli ispettori dei vari enti di controllo. Lo stanzone si trova tra via Ciardi e via Donizetti e ospita alcune ditte gestite da cittadini cinesi: è stato sequestrato
Un controllo interforze si è svolto questa mattina a San Paolo, in un capannone industriale che si trova tra via Donizetti e via Ciardi. Sul posto sono intervenute numerose pattuglie dei carabinieri e della polizia municipale, oltre agli ispettori dei vari enti che compongono le squadre interforze, dall'Asl all'Inps e all'Ispettorato del lavoro. All'interno del capannone erano attive più ditte gestite da cittadini cinesi. L'accertamento si è protratto fino al primo pomeriggio e si è concluso con il sequestro dell'intero immobile all'interno del quale sono stati trovati dormitori anche con docce. Rimosse almeno una decina di bombole gpl. Due gli imprenditori denunciati per sfruttamento della manodopera clandestina. Altri controlli si sono svolti a Vaiano e anche in questo caso è stato sequestrato un immobile. Complessivamente sono 6 le unità immobiliari sottoposte a sequestro tra Prato e Vaiano con oltre 100 macchinari.
PRATO新闻网站2014年3月19日消息:一起联合检查组的检查于当日上午在SAN PAOLO地区进行,检查涉及的是一家位于VIA DONIZETTI和VIA CIARDI之间的工业厂房。在现场来了数辆宪兵和市政警察的巡逻车,另外还有其他机构的检查人员组成的联合检查组,从卫生局到INPS和劳工局督察都有。在厂房内有多家华人经营的企业。核查一直延续到下午以及以整栋厂房被查封结束因在里面找到宿舍和浴室。至少移走了十余个液态煤气罐。两名企业主被控剥削非法劳工。另外还在VAIANO地区进行了检查以及也被查封了一棟房子。总共在PRATO和VAIANO查封了6间房子和100多部机器被扣押。
---意大利华人街网站alexzou编译
【新闻版权归原网站所有,转帖请注明出处,转载翻译只供分享,如有出入请只看原意大利文】
|