马上注册,结交更多街友,享用更多功能,让你轻松玩转华人街。
您需要登录才可以下载或查看附件。没有帐号?快速注册
x
本帖最后由 alexzou 于 2014-3-21 09:53 编辑
Prato, casa-alveare:22 letti in 3 stanze Cittadino cinese multato, li affittava a connazionale 20 marzo, 21:50(ANSA) - PRATO, 20 MAR - Un "alveare" nel quale in 3 stanze erano stati allestiti 22 posti letto: a trovare l'appartamento trasformato in un affittacamere abusivo e a mettere i sigilli è stata la polizia municipale di Prato, intervenuta con il personale della Asl. Il gestore, un cittadino cinese di 32 anni a cui era intestato il contratto di affitto, è stato multato per 1.200 euro: cedeva posti letto ai suoi connazionali. Le tre stanze erano affollate di letti: in quella piu' grande ne erano sistemati nove. 汉莎社/PRATO新闻2014年3月20日消息:简直是一个‘蜂房’在3个房间里被安置了22张床位:一个住家改成搭铺/非法出租房间被PRATO市政警察与ASL卫生局人员一起查封。这家的经营者,一名32岁华人是租房合同的登记人,被罚款1200欧元:租床位给他的同胞。三个房间摆满了床:在那个最大的房间被安置了9张铺位。这个住家位于VIA MARIANNA NISTRI的一栋房子的三楼。卫生局人员检查后认为这住家卫生条件的严重缺乏,于是申请市长令要求恢复符合卫生环境标准。这套住家现已被行政查封。 ---意大利华人街网站alexzou编译
【新闻版权归原网站所有,转帖请注明出处,转载翻译只供分享,如有出入请只看原意大利文】
Appartamento trasformato in affittacamere abusivo, scatta il sequestro 20.03.2014 h 14:52 Controlli di Asl e polizia municipale in via Marianna Nistri: la casa era affittata a un cittadino cinese di 32 anni che vi aveva ricavato 22 posti letto, in precarie condizioni igienico-sanitarie
Continuano senza sosta i controlli della polizia municipale diretti a contrastare il fenomeno degli appartamenti utilizzati come dimora da un imprecisato numero di persone, con gravi criticità di natura igienico sanitaria e di sicurezza degli ambienti domestici.
Stamani personale dell’unità operativa polizia commerciale, amministrativa e anticontraffazione, insieme al personale dell'Asl, hanno sequestrato un'abitazione in via Marianna Nistri, affittata cittadino cinese di 32 anni. Gli agenti di piazza Macelli hanno accertato che l’abitazione, un appartamento al terzo piano di un condominio, era utilizzata e adibita ad attività abusiva di affittacamere, con cessione di posti letto a propri connazionali. Nell’abitazione infatti è stata accertata la presenza di 22 posti letto.
Per questo motivo gli agenti hanno contestato al gestore dell’attività l’esercizio abusivo di affittacamere, con una sanzione di 1.200 euro. La casa, inoltre, è stata sottoposta a sequestro amministrativo. Il personale dell'Asl, constatate le gravi carenze delle condizioni igienico-sanitarie, ha chiesto l’emissione di un'ordinanza sindacale per il ripristino dello stato dei luoghi e delle condizioni sanitarie.
|