马上注册,结交更多街友,享用更多功能,让你轻松玩转华人街。
您需要登录才可以下载或查看附件。没有帐号?快速注册
x
10.04.2014 h 09:59 Ruba 5 bottiglie di vino e poi spintona il vigilante: arrestato per rapina E' accaduto all'Esselunga di via Valentini: una volta scoperto, il ladro ha cercato di scappare ma è stato rintracciato e bloccato da una pattuglia di carabinieri
Non contento di aver rubato cinque bottiglie di vino, si è messo ulteriormente nei guai spintonando l'addetto alla sicurezza del supermercato che cercava di fermarlo, trasformando così il reato i furto in quello di rapina. E' stato così arrestato, nel pomeriggio di ieri, dai carabinieri del Nucleo Radiomobile di Prato un cittadino cinese di 45 anni, non regolare in Italia, pregiudicato e peraltro sottoposto alla misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria. L'uomo è stato scoperto dopo aver asportato 5 bottiglie di vino del valore complessivo di circa 70 euro all'interno del supermercato Esselunga di Via Valentini. Il cinese, per fuggire, ha spintonato l’addetto alla sicurezza tentando di dileguarsi a piedi. Le immediate ricerche eseguite dai militari hanno però consentito di rintracciare ed arrestare il fuggitivo. La refurtiva è stata recuperata e restituita ai proprietari dell’esercizio commerciale.
PRATO新闻网2014年4月10日消息:偷了五瓶葡萄酒还不够,还因推攘拦截他的超市保安而闯祸,于是把偷窃罪变成抢劫罪。因此一名45岁的华人,在意大利无合法身份,有类似前科并被勒令按时向司法机关警方报道,被PRATO宪兵于昨日下午逮捕。这名男子在VIA VALENTINI的ESSELUNGA超市里偷窃了5瓶共价值大约70欧元的红酒后被发现。这名华人,为了逃跑,推攘了保安并意图徒步逃脱。宪兵的及时搜寻得以找到并逮捕了这名逃跑者。赃物被寻回并归还给商店失主。
---意大利华人街网站alexzou编译
【新闻版权归原网站所有,转帖请注明出处,转载翻译只供分享,如有出入请只看原意大利文】
|