马上注册,结交更多街友,享用更多功能,让你轻松玩转华人街。
您需要登录才可以下载或查看附件。没有帐号?快速注册
x
本帖最后由 alexzou 于 2014-4-11 11:36 编辑
11.04.2014 h 10:36
Ruba cibo per 25 euro, poi minaccia con una siringa il responsabile del supermercato E' successo alla Conad di via VII Marzo. I carabinieri sono riusciti a bloccare e disarmare il 29enne protagonista del colpo, che poi è stato arrestato
Ha usato una siringa, brandendola come arma, per assicurarsi l'impunità dopo essere stato scoperto a rubare nel supermercato Conad di Via VII Marzo, ma è stato arrestato dai carabinieri. E' accaduto ieri pomeriggio e in manette è finito un 29enne, pratese ma senza fissa dimora, pregiudicato. Aveva rubato generi alimentari del valore di circa 25 euro. L’uomo, vistosi scoperto, aveva minacciato con una siringa il responsabile del punto vendita, per poi dileguarsi a piedi. Le immediate ricerche eseguite dai militari subito intervenuti hanno consentito di rintracciare il malvivente che, vistosi individuato, ha tentato la fuga ma, dopo un breve inseguimento, è stato bloccato e disarmato dalla siringa.
PRATO新闻网站2014年4月11日消息:PRATO无线电移动中心宪兵部队的宪兵于昨日下午以严重抢劫罪逮捕了一名29岁普拉托男子,无固定居所,因其在VIA VII MARZO的CONAD超市里偷窃价值大约25块欧元的食品被超市负责人发现后,用一支针筒威胁这家营业点的负责人,并随后徒步逃脱。宪兵接警后马上开始搜寻并找到了这名歹徒,并看到自己被发现了后,意图逃脱,在经过短暂的追捕后,被拦截并解除了他的武器--针筒。赃物被寻回并归还给商家。
---意大利华人街网站alexzou编译
【新闻版权归原网站所有,转帖请注明出处,转载翻译只供分享,如有出入请只看原意大利文】
Rapina al supermercato brandendo una siringaUn ventinovenne di Prato, vistosi scoperto, ha minacciato il direttore del negozio ed è fuggito a piedi, ma è stato rintracciato dai carabinieri e arrestato PRATO. I carabinieri del Radiomobile della compagnia di Prato hanno arrestato per rapina aggravata un 29enne, pratese in quanto sorpreso dopo aver asportato dei prodotti alimentari, del valore di circa 25 euro, ai danni del supermercato Conad di via VII Marzo. L'uomo, vistosi scoperto, ha minacciato con una siringa il responsabile del punto vendita, per poi dileguarsi a piedi. Le ricerche eseguite dai militari hanno consentito di rintracciare l’uomo che, vistosi individuato, ha tentato la fuga ma, dopo un breve inseguimento, è stato bloccato dagli uomini dell'equipaggio e disarmato dalla siringa. La refurtiva è stata recuperata e restituita all'esercizio commerciale. 11 aprile 20141 commento
Giuseppe Marchetti
10 minuti fa
fine della storia e domani andrà in un'altro negozio .in america prendeva tante di quelle bastonate che per un mese non stava in piedi .
这里是一个新闻网回帖:故事到此结束而明天他将去另一家店里。在美国的话他能挨那么多的警棍让他一个月都站不起来。
|