马上注册,结交更多街友,享用更多功能,让你轻松玩转华人街。
您需要登录才可以下载或查看附件。没有帐号?快速注册
x
本帖最后由 alexzou 于 2014-4-15 10:24 编辑
Blitz della municipale: sequestri e multe per sei aziende che lavoravano durante l’orario notturno
14 Aprile 2014 Categoria:
La scorsa settimana la Polizia municipale ha effettuato una serie di controlli che hanno avuto come obiettivo il rispetto dello stop all’azionamento dei macchinari alle 22, così come previsto dal regolamento di Polizia Urbana. Le verifiche hanno riguardato più zone della città Prato e tutte le ditte (gestite da cinesi) sono state sanzionate. In totale sono state controllate sei aziende sequestrati 165 macchinari, con sanzioni per un ammontare complessivo di 19.500 euro. Da segnalare come nella settimana appena trascorsa ci sia stato anche un controllo, coordinato dal Comando Provinciale dei Carabinieri di Prato, insieme alla Polizia municipale, Asl e Ispettorato del Lavoro, che ha portato alla sospensione di due ditte per la presenza di lavoratori, tutti a nero.
PRATO电视台和PRATO新闻网站2014年4月14日消息:上星期市政警察进行了一系列的检查,作为目标是企业是否遵守了根据市政警察条例规定的22点后机器停止运作。检查涉及了PRATO的多个地区和全部的被检查企业(华人经营的)被罚款。总共检查了6家企业和扣押了165部机器,以及罚款总额达19.500欧元。对于刚过去的一个星期里值得一提的是还有一个行动,是由PRATO省宪兵司令部领导的,与市政警察,卫生局和劳工局一起行动,成果是两家企业因存在有全部共人是黑工而被停业。 ---意大利华人街网站alexzou编译
【新闻版权归原网站所有,转帖请注明出处,转载翻译只供分享,如有出入请只看原意大利文】
14.04.2014 h 12:17Ditte troppo rumorose in orario notturno, multe e sequestri per sei aziendeLa polizia municipale ha fatto una serie di controlli per il rispetto degli orari notturni per ditte che lavorano dopo le 22: sanzioni per quasi 20mila euro e sigilli a 165 macchinari
La scorsa settimana la polizia municipale ha fatto una serie di controlli che hanno avuto come obbiettivo il rispetto degli orari notturni per ditte che lavorano dopo le 22, così come prevede il regolamento della Polizia Urbana. I controlli hanno riguardato alcune zone di Prato e le ditte erano tutte gestite da cittadini cinesi. Tutte le aziende controllate sono state sanzionate per non aver rispettato l'orario. Le ditte, oggetto dei controlli, sono state 6 e i macchinari sequestrati 165 le cui sanzioni ammontano a 19.500 euro.
La scorsa settimana c'è stato anche un controllo, coordinato dal comando provinciale dei carabinieri di Prato, insieme alla polizia municipale, Asl e Ispettorato del Lavoro, che ha portato alla sospensione di due ditte per la presenza di lavoratori, tutti al nero. Presenza di tali lavoratori al nero che è una costante riscontrata in tutti i controlli con una percentuale del 95 per cento.
|