马上注册,结交更多街友,享用更多功能,让你轻松玩转华人街。
您需要登录才可以下载或查看附件。没有帐号?快速注册
x
罗马Piazza Vittorio Emanuele中国女性在一家快递公司被强奸
强奸发生在4月10日,强奸犯是一名31岁中国男性,是Piazza Vittorio 一家快递运输公司的老板,受害者是一名中国女性,经过调查与证实,此女性在Piazza Vittorio Emanuele里一家店里被强奸。这是一场有预谋和经过详细计划的强劲案。
受害者到这家快递运输公司询问关于一个还有寄到的包裹的消息。午饭这家老板计划好邀请此女性到这家快递运输办公室,为了达到单独和她在一起的机会。
此女性刚刚进门,男性马上用钥匙把门关上,降低了铁闸门。该名女子,虽然困扰恐慌,她试图假装什么也没发生,立即让对方解释不寻常的突然关门。该老板在解释的同时把女性推在地上,尽管女性一再要求停止,该男子并没有停止,并威胁要伤害她,强迫她发生了性关系。
强奸犯是一名出生于1983年的中国人,事发后把店面关闭并且消失,在跟踪调查下7月26日在亲戚家被捕。
本会计事务所所只提供翻译分享,如有出入请看以下原文
Stupro all'Esquilino: donna violentata in Piazza Vittorio
„
Uno stupro premeditato e studiato nei minimi dettagli per evitare di lasciare segni sulla vittima. Protagonista del piano e della violenza un 31enne cinese, titolare di un'agenzia di spedizioni a piazza Vittorio. Vittima una sua connazionale cinese, ritrovata lo scorso 10 aprile in stato d'agitazione nel cuore dell'Esquilino. Gli agenti hanno raccolto la sua testimonianza-denuncia. Da subito è emerso che si era trattato di una violenza sessuale consumatasi all'interno di un’attività commerciale di Piazza Vittorio Emanuele. La vittima si era recata presso l'agenzia di spedizioni internazionali per alcune informazioni relative ad alcuni pacchi da lei commissionati e non ancora giunti a destinazione. Il cinese, gestore dell’esercizio commerciale, con uno stratagemma ha invitato la giovane donna a recarsi in agenzia durante l’ora di pranzo, al fine di poter restare da solo con lei. L’uomo, infatti, ha pianificato l’incontro, facendo trovare il negozio senza alcun cliente. Non appena la donna è entrata all’interno dello stesso, ha immediatamente chiuso a chiave la porta, abbassando la saracinesca. La donna, seppur assalita dal panico, ha cercato di far finta di niente, chiedendo immediate spiegazioni per l’insolita repentina chiusura. Il gestore dell’attività commerciale, in risposta, la immobilizzava, buttandola a terra. Nonostante le ripetute richieste della stessa di fermarsi, l’uomo non desisteva e, minacciandola di farle del male, la costringeva a subire un rapporto sessuale. Ingannando l’uomo con la promessa di tornare da lui e dicendogli che, se non l’avesse liberata presto, tutti i suoi amici l’avrebbero cercata, la vittima riuscì a liberarsi. L’autore della violenza, identificato per un cinese nato nel 1983, resosi conto che la donna non sarebbe mai più tornata e che, probabilmente, aveva già denunciato il fatto, ha chiuso l’esercizio commerciale e si è reso irreperibile. Le informazioni assunte dalla Squadra Mobile nella zona di Piazza Vittorio Emanuele hanno confermato l’improvvisa chiusura del locale, corroborando l’ipotesi investigativa. Le indagini, coordinate dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Roma, hanno permesso di rintracciare l’indagato presso l’abitazione di un familiare lo scorso 26 luglio.
|