马上注册,结交更多街友,享用更多功能,让你轻松玩转华人街。
您需要登录才可以下载或查看附件。没有帐号?快速注册
x
本帖最后由 alexzou 于 2014-8-31 11:15 编辑
Cucciolo in capannone Prato, liberatoGiaceva su bottiglie rotte e rifiuti, controlli su microchip PRATO 30 agosto 2014 22 :00 NEWS
(ANSA) - PRATO 30 AGO - All'aperto, senza cibo e acqua, su un cumulo di macerie, bottiglie rotte, immondizia e chiodi. E' stato trovato agganciato ad una pesante catena di nemmeno due metri il cucciolo di pastore tedesco liberato dalle guardie zoofile dell' Enpa in un capannone gestito da cinesi a Prato.
Inzialmente alcuni orientali presenti hanno negato che il cane fosse loro. Poi hanno ammesso, ma il microchip riconduce ad un cittadino italiano in Campania. Ora il cucciolo è custodito al canile del Calice di Prato.30.08.2014 h 17:08
Cane lupo maltrattato e tenuto legato senza cibo e acqua in un capannone del Macrolotto L'animale è stato salvato dall'intervento delle guardie zoofile dell'Enpa: ora si trova al canile di Prato affidato alle cure dei volontari. Multato il proprietario
Un cane lupo è stato salvato dalle guardie zoofile della sezione Enpa di Firenze, che lo hanno trovato in pessime condizioni all'interno di un capannone del Macrolotto gestito da cinesi.
Le guardie, durante un normale controllo, hanno sentito dei guaiti provenire da un piazzale antistante un capannone industriale. Attaccato ad una ringhiera con una catena di meno di due metri c’era un cucciolone di pastore tedesco. L’animale si trovava costretto a giacere e camminare sopra un cumulo di rifiuti per lo più composti da bottiglie, lattine rotte e da assi di legno da cui fuoriuscivano numerosi lunghi chiodi arrugginiti. Il cucciolone risultava non avere a disposizione né cibo, né acqua ed era privo di qualsiasi riparo.
Secondo quanto riferito dalle guardie dell'Enpa, alcuni cittadini cinesi lì presenti asserivano di non sapere di chi fosse il cane. All’insistenza degli agenti, finalmente, un cittadino sempre di nazionalità cinese riferiva che il cane era suo e che lo aveva acquistato qualche settimana prima da un connazionale. Dai riscontri effettuati sul posto attraverso il controllo del microchip, il cane risulterebbe essere di un cittadino italiano di Santa Maria Capua a Vetere in provincia di Napoli. Di conseguenza, vista la situazione non chiara, le mancanza di spiegazioni convincenti da parte del presunto proprietario e le condizioni in cui l’animale veniva tenuto, le guardie zoofile Enpa procedevano all’immediato sequestro cautelativo amministrativo dell’animale e alla contestazione di due sanzioni amministrative per infrazioni al regolamento di tutela animali del Comune di Prato. Il cucciolone, prelevato dall’associazione Sos animali è ora custodito presso il canile del Calice di Prato.
汉莎新闻社/PRATO新闻网2014年8月30日PRATO消息:一只狼狗被用铁链吊在露天,没遮挡的地方和没吃的没喝的,被发现在PRATOMACROLOTTO区的一家华人经营的厂房里。因此被属于FIRENZE的国家保护动物机构的警卫救走。
这些警卫在正常的检查途中,他们听到一家工业厂房前的院子里传出狗的低吠声。在围栏边有一条不到两米长的铁链吊着一只未成年的德国牧羊犬。这只狗被迫躺卧在和走在一堆垃圾而且几乎全是玻璃瓶,易拉罐的碎片以及一些木条上面有很长的生锈了的铁钉。这只狗明显没有任何实物和水以及没有任何遮挡的地方。
根据ENPA警方称,一些在场的华人先是表示不知道这狗的事情。在警员的坚持下,终于有一名华人说狗是他的,而且几星期前刚从一名同胞那买的。根据对狗身上的芯片的检查,这狗显示是属于一名NAPOLI省Santa Maria Capua a Vetere的意大利人所有。 结果是,看到情况未明了,可能的现任主人无法提供合理解释和它的生活环境,因此ENPA警方对这只狗进行行政扣押并开出两张违反PRATO市政府规定的保护动物的规定的行政罚款单。这只大宠物,被SOS动物协会带走并现在被安置在PRATO的CALICE狗场。
---意大利华人街网站alexzou编译 【此篇报道只按原新闻网站对此事件的说法编译,并不代表译者和本网站观点】
【新闻版权归原网站所有,转帖请注明出处,转载翻译只供分享,如有出入请只看原意大利文】
【Notizie appartiene al sito notiziorio d'origine , per riproduzione si prega di indicare la fonte d'origine. Traduzione solo per la condivisione , se risultase diverso, si prega di leggere il testo l'originale in italiano】
|