马上注册,结交更多街友,享用更多功能,让你轻松玩转华人街。
您需要登录才可以下载或查看附件。没有帐号?快速注册
x
本帖最后由 alexzou 于 2014-9-18 09:34 编辑
Tortona, uccide la sorella e chiama i carabinieri
Tortona, litigano per l'eredità: uccide la sorella a colpi di fucileL'uomo ha sparato alla sorella mentre tirava fuori l'auto dal garage. Poi, ha chiamato i carabinieri e li ha attesi. Alla base dell'omicidio questioni di eredità Redazione 17 settembre 2014
Tortona, uccide la sorella e chiama i carabinieri
ALESSANDRIA - L'ha freddata mentre stava per tirare fuori dal garage la sua auto. Da un prima ricostruzione sembra che vittima e carnefice avessero appena litigato per le solite questioni di eredità. Dramma familiare a Tortona, in zona Oasi Paghisano, dove questa mattina, poco dopo le nove, un uomo ha ucciso suo sorella sparandole con un fucile da caccia. Sarebbe stato lui stesso, poi, a chiamare i carabinieri e denunciare l'accaduto.
I due abitavano nello stesso isolato, uno di fronte all'altro. Secondo i primi accertamenti degli agenti, l’omicidio sarebbe da ricollegarsi a dissidi di carattere personale e familiare per questioni di eredità. Sembra che dopo l'ennesima lite, l'uomo abbia imbracciato il fucile e abbia sparato alla sorella. Poi, ha atteso che i carabinieri lo arrestassero.
Uccide la sorella a colpi di fucile: «L’ho giustiziata»
L’omicidio a Tortona, forse per dissidi legati a un’eredità, la vittima aveva 69 anni
L’auto della vittima, una maestra in pensione
17/09/2014
SILVANA MOSSANO
TORTONA
Ha ucciso la sorella sparandole con un fucile da caccia, poi ha atteso l’arrivo dei carabinieri, ai quali aveva telefonato per riferire l’accaduto.
È avvenuto oggi alle 9 a Tortona, in zona Oasi-Paghisano. L’omicida è un uomo di 73 anni, Carlo Garrone. La vittima, Michela, maestra in pensione, aveva 69 anni. La donna è stata colpita mentre la stessa stava per tirare fuori dal garage la sua auto. Dopo aver sparato l’uomo, che è un cacciatore, ha posato l’arma su una cassapanca e ha chiamato i militari: «Venite, ho giustiziato mia sorella» ha detto.
La donna è stata colpita due colte alle spalle, cadendo si è voltata ed è stata raggiunta al petto da altre due fucilate.
今日网/LA STAMPA报2014年9月17日TORTONA(ALESSANDRIA)消息:一名男子用猎枪打死了妹妹,然后打电话给宪兵报警自首。 事情发生于当日(17日)上午9点在位于TORTONA镇的OASI-PAGHISANO地区。凶手是一名73岁男子,CARLO GARRONE。受害者,MICHELA,职业是退休的老师,年龄是69岁。这女子是在准备去车库开车时被枪打中的。这名男子在开枪后,他是一名猎人,把猎枪放在箱子上并打电话给宪兵:“你们快来,我把我妹妹行刑了”这是他说的原话。 根据初步了解,此举的起因或许是因为跟家庭矛盾和遗产的问题产生的分歧有关,于是在又一次的吵架后,拿起枪杀了他妹妹,然后等宪兵来逮捕他。 ---意大利华人街网站alexzou编译 【此篇报道只按原新闻网站对此事件的说法编译,并不代表译者和本网站观点】
【新闻版权归原网站所有 转帖请注明出处,转载翻译只供分享,如有出入请只看原意大利文】 【Notizie appartiene al sito notiziorio d'origine , per riproduzione si prega di indicare la fonte d'origine. Traduzione solo per la condivisione , se risultase diverso, si prega di leggere il testo l'originale in italiano】
Potrebbe interessarti:http://www.today.it/citta/uccide-sorella-tortona.html
Seguici su Facebook:http://www.facebook.com/pages/Todayit/335145169857930
|