马上注册,结交更多街友,享用更多功能,让你轻松玩转华人街。
您需要登录才可以下载或查看附件。没有帐号?快速注册
x
本帖最后由 alexzou 于 2014-10-18 12:29 编辑
[color=rgb(153, 153, 153) !important]CRONACA
di B. C.
17 ottobre 2014
10:31
Operaio si suicida: non riusciva a pagare l’assegno di mantenimento alla ex
L'uomo di 52 anni in stato depressivo, versava 900 euro di alimenti all'ex moglie sui mille netti che guadagnava lavorando. La tragedia a Eboli, nel Salernitano.Tragedia nel pomeriggio di ieri in località Papaelone, a Eboli, nel Salernitano, dove un 52enne, si è suicidato, impiccandosi ad una trave in un deposito di attrezzi agricoli. Secondo quanto scrive Stiletv, l’uomo aveva già cercato due volte in passato di togliersi la vita. Ma non era mai riuscito a compiere l’insano gesto, che invece ieri ha portato a termine. Da quanto si apprende la causa che lo avrebbe portato ad uccidersi sarebbe il grave stato depressivo in cui si trovava da tempo, specialmente dopo il divorzio dalla moglie e con la separazione dei figli, tutti trasferitisi a Salerno. Una situazione che gli avrebbe creato serie difficoltà economiche. Il giudice aveva infatti stabilito che avrebbe dovuto versare 900 euro di alimenti all’ex consorte rispetto ai suoi mille euro netti di stipendio al mese. Su quanto accaduto indagano i carabinieri.
continua su: http://www.fanpage.it/operaio-si-suicida-non-riusciva-a-pagare-l-assegno-di-mantenimento-alla-ex/#ixzz3GOvaipjv
http://www.fanpage.it
continua
DRAMMA PER LA CRISI: COMMERCIANTE S'IMPICCA.
"NON RIUSCIVA A PAGARE L'ASSEGNO ALL'EX MOGLIE"Venerdì 17 Ottobre 2014
di Francesco Faenza
Doveva pagare novecento euro di mantenimento all’ex moglie e ai due figli minorenni. Sarebbe questo il motivo che ha spinto un uomo di Papaleone, frazione agricola di Eboli, a togliersi la vita ieri mattina. La cifra stabilita da un giudice è diventata un peso gravoso per un venditore di accessori sanitari.
Il 52enne non riusciva più a far fronte agli impegni economici e ieri mattina si è tolto la vita, impiccandosi in un deposito agricolo della frazione agricola nei pressi di Santa Cecilia di Eboli.
L’uomo rivendeva accessori ospedalieri ma negli ultimi tempi aveva accusato gli effetti della crisi economica. Non guadagnava più come un tempo.
《华人街》编译LEGGO新闻网/FANPAGE新闻网2014年10月17日SALERNO消息:一名居住在SALERNO省EBOLI城镇的Papaleone农村的一名52岁男子于昨日(10月16日)上午被发现在一个储藏存放工业用具机器的仓库里的大梁上上吊自杀身亡。 导致做出此绝望举动的很可能是因为情绪低落和需支付给前妻和两儿女的赡养费。这是法官判决的,但是900欧元的赡养费对于他1000欧元的净收入工资来说实在是个很大的负担。这名男子是从事销售医疗用具行业的,因经济危机收入再也不如从前了。
(alexzou编译) 【此篇报道只按原新闻网站对此事件的说法编译,并不代表译者和本网站观点】
【Notizie appartiene al sito notiziorio d'origine , per riproduzione si prega di indicare la fonte d'origine. Traduzione solo per la condivisione , se risultase diverso, si prega di leggere il testo l'originale in italia】 【新闻版权归原网站所有,转帖请注明出处,转载翻译只供分享,如有出入请只看原意大利文】
|