马上注册,结交更多街友,享用更多功能,让你轻松玩转华人街。
您需要 登录 才可以下载或查看,没有帐号?快速注册
x
本帖最后由 alexzou 于 2014-10-19 19:00 编辑
Maestra massaggiata dagli alunni in una scuola di Ivrea
Si fa massaggiare dagli alunni durante le lezioni, maestra elementare nei guaiLa Procura ha chiesto l'archiviazione del caso perchè secondo il p.m. non esistono fatti penalmente rilevanti. I genitori dei bambini hanno presentato istanza contro questo provvedimento Redazione 18 ottobre 2014
Maestra massaggiata dagli alunni in una scuola di Ivrea
Si faceva massaggiare il collo da suoi alunni. L'episodio, che ha sconvolto genitori e docenti di tutto il Canavese, si è verificato alle porte di Ivrea, in una scuola elementare, nella classe terza. L'indagine - accuratissima - dei carabinieri ha portato a scoprire - con l'ausilio di alcune telecamere - quanto le segnalazioni di alcune mamme avevano denunciato. Una delle due maestre, infatti, si faceva massaggiare il collo dai suoi alunni. Si andava a turno, dieci minuti per bambino ed avanti il prossimo. Una vicenda che ha dello sconcertante ed alla quale si aggiunge un altro episodio, verificatosi qualche mese fa. Nella stessa classe, i bambini sono stati costretti a scegliere chi far morire per prima tra mamma, papà e fratello. Così chiedeva il titolo di un tema che i bambini hanno subito portato a casa per mostrarlo ai loro genitori. Un caso sicuramente molto grave che non pare, tuttavia, aver catturato l'attenzione della Procura, per la quale non si ravviserebbero atti penalmente rilevanti. Potrebbero arrivare dei provvedimenti disciplinari inerenti al comportamento tenuto dalle insegnati, ma a deciderlo, dovrà essere il provveditorato. Le famiglie hanno presentato istanza contro la richiesta di archiviazione promossa dalla Procura perchè le immagini all'attenzione dei carabinieri mostrano anche bambini presi per le orecchie, lancio di oggetti ed espliciti riferimenti sessuali.
Entro un paio di settimane il gip del tribunale d'Ivrea dovrà fissare l’udienza per decidere se accogliere o respingere la richiesta di archiviazione presentata dalla procura.
《华人街》编译都灵今日网2014年10月18日消息:一名老师让学生给按摩一下颈部,此举导致整个位于IVREA郊区CANAVESE镇的学校家长和老师们的争议,事情涉及的是一个当地小学三年级的一个班级。 根据几位母亲的投诉,宪兵仔细的调查以及在一些监控摄像头的帮助下,发现其中一名老师让学生按摩颈部。轮流来,每个学生十分钟,然后下一个。 这个令人不安的事件,还要加上几个月前的一起事情。在同一个班级里,学生们被迫在妈妈,爸爸,和兄弟之间选择让谁先死,这是作为一个作文标题里问的问题,而孩子们回家马上给家长们看了。 这事情明显很严重,但是并未引起检察院的特别关注,认为并没有明显的违反刑法的行为。他们可能对该教师的行为采取纪律处分,但是决定权在省教育厅。 学生家长们联合向法院提起了反对检察院的搁置调查并归档此案的决定的申诉。 两星期内IVREA法院的法官将订下开庭日期决定是否受理或驳回检察机关提出的搁置调查并归档这案件的决定。
(alexzou编译) 【此篇报道只按原新闻网站对此事件的说法编译,并不代表译者和本网站观点】
【Notizie appartiene al sito notiziorio d'origine , per riproduzione si prega di indicare la fonte d'origine. Traduzione solo per la condivisione , se risultase diverso, si prega di leggere il testo l'originale in italia】 【新闻版权归原网站所有,转帖请注明出处,转载翻译只供分享,如有出入请只看原意大利文】
Potrebbe interessarti:http://www.torinotoday.it/cronaca/maestra-massaggiata-alunni-scuola-ivrea.html
Seguici su Facebook:http://www.facebook.com/TorinoToday
|