此操作将在您下回登录时自动记录您的这次国家选择。如需重新切换,可通过切换国家完成。
查看: 834|回复: 1

[快讯] 普拉托两华人意图拿已被查封的厂房中物品被抓

[复制链接]
发表于 2014-10-20 11:36:01 | 看全部 |阅读模式

马上注册,结交更多街友,享用更多功能,让你轻松玩转华人街。

您需要登录才可以下载或查看附件。没有帐号?快速注册

x
本帖最后由 alexzou 于 2014-10-20 12:36 编辑

Violano i sigilli per recuperare i macchinari nel capannone sotto sequestro: denunciati        
17 Ottobre 2014 Categoria: ,


Sono stati sorpresi mentre cercavano di rompere i sigilli e rubare i macchinari sotto sequestro custoditi all’interno di un capannone. Intervento della polizia municipale questa mattina in via Mantova. I vigili sono intervenuti su segnalazione di un cittadino, che ha notato le manovre sospette di due cinesi davanti ad un capannone sotto sequestro. Giunti sul posto gli agenti della municipale hanno sorpreso i due mentre cercavano di riappropriarsi dei macchinari. Entrambi sono stati denunciati.

Tentato furto in magazzino sequestrato: due denunciati grazie alla segnalazione di un cittadino        
18 Ottobre 2014 Categoria: ,

Stavano tentando di entrare in un capannone sottoposto a sequestro quando sono stati fermati dalla polizia municipale. È accaduto ieri mattina in via Mantova quando una pattuglia, durante il normale servizio di controllo del territorio, è stata avvisata da un cittadino della presunta effrazione in atto ai danni di un magazzino, posto sotto sequestro. Gli agenti si sono immediatamente diretti sul luogo segnalato, diramando nel contempo notizia via radio. Qui gli agenti hanno subito notato la presenza di un furgone bianco parcheggiato di fronte all’ingresso del capannone con i portelloni posteriori aperti, in modo da fare scudo al portone del magazzino. La municipale si è avvicinata e ha così sorpreso due uomini che, armati di seghetto, stavano tentando di rimuovere il lucchetto posto a chiusura del capannone. I due uomini, Y.Z.C. di anni 26 e Z.M. di anni 41, entrambi cittadini cinesi, sono immediatamente fuggiti, ma sono stati subito raggiunti e fermati dagli agenti.
Sul posto sono stati fatti arrivare i custodi giudiziari dell’immobile, precedentemente posto sotto sequestro dalla squadra edilizia a seguito di controlli, che assieme agli agenti hanno effettuato una ricognizione all’interno del capannone potendo così constatare che i macchinari, anch’essi sottoposti a sequestro, erano tutti al loro posto.
I due cinesi sono stati accompagnati presso il Comando e denunciati a piede libero per tentato furto con scasso, violazione di sigilli e possesso ingiustificato di oggetti atti allo scasso.

18.10.2014 h 15:37


Tentano di rubare in un capannone sequestrato. Colti sul fatto due cinesi

È accaduto ieri mattina in via Mantova. I due sono stati scoperti dagli agenti della municipale armati di seghetto mentre stavano tentando di rimuovere il lucchetto posto a chiusura del capannone


Stavano tentando di entrare in un capannone sottoposto a sequestro quando sono stati fermati dalla polizia municipale. È accaduto ieri mattina in via Mantova. Una pattuglia, durante il normale servizio di controllo del territorio, è stata avvisata da un cittadino che aveva visto movimenti strani attorno ad un magazzino sequestrato.  Sul posto gli agenti hanno subito notato la presenza di un furgone bianco parcheggiato di fronte all'ingresso del capannone con i portelloni posteriori aperti per cercare di coprire ciò che stavano facendo. I vigili, avvicinati al furgone, hanno sorpreso due uomini armati di seghetto che stavano tentando di rimuovere il lucchetto posto a chiusura del capannone. Si tratta di un ventiseienne e di un quarantunenne entrambi cinesi. I due sono stati denunciati in stato di libertà per tentato furto con scasso, violazione di sigilli e possesso ingiustificato di oggetti atti allo scasso.
All'arrivo dei custodi giudiziari del capannone è stato poi accertato che i macchinari sequestrati fossero ancora al proprio posto.


      《华人街》编译PRATO新闻网2014年10月17/18日消息:当两名嫌疑人被市政交警拦截时,他们正在意图进入一个被查封的厂房里拿取物品。

      事情发生在17日上午于VIA MANTOVA。一队巡警正在辖区进行正常的检查巡逻时,接到一名市民的通知称看到一家被查封的仓库附近有可疑现象。在现场警察们马上就注意到有一辆白色货车停在厂房入口而且后面的车厢门开着,试图遮挡他们正在做的事。交警们靠近货车后,发现两名男子正在用锯子意图弄掉锁住厂房大门的锁头。是一名26岁男子以及一名41岁男子两人都是华人。这两人被控意图撬锁盗窃,侵犯封条和不合理拥有撬门工具等罪。
     厂房的司法托管人来到现场,进入厂房清点查看被查扣的机器是否缺失。(alexzou编译)


【此篇报道只按原新闻网站对此事件的说法编译,并不代表译者和本网站观点】


【Notizie appartiene al sito notiziorio d'origine , per riproduzione si prega di indicare la fonte d'origine. Traduzione solo per la condivisione , se risultase diverso, si prega di leggere il testo l'originale in italia】
【新闻版权归原网站所有,转帖请注明出处,转载翻译只供分享,如有出入请只看原意大利文】




回复

使用道具 举报

发表于 2014-10-20 11:43:45 | 看全部
这么倒霉。
回复 支持 反对

使用道具 举报

您需要登录后才可以回帖 登录 | 快速注册

本版积分规则

联系华人街

法国公司:Sinocom sarl
地址:48 Rue de Turbigo,
75003 Paris,France
联系电话:(0033)-(0)144610523
意大利分公司:Sinocom Italia Srl
地址:Via Niccolini 29,
20154 Milano, Italia
联系邮箱:[email protected]

扫描苹果APP

扫描安卓APP

QQ|Archiver|手机版|华人街 huarenjie.com

GMT+1, 2025-2-23 11:09 , Processed in 0.099169 second(s), Total 9, Slave 7 queries , Gzip On, MemCache On.

管理COOKIES