马上注册,结交更多街友,享用更多功能,让你轻松玩转华人街。
您需要登录才可以下载或查看附件。没有帐号?快速注册
x
本帖最后由 alexzou 于 2014-10-29 12:14 编辑
Milano: cinese tenta di violentare una donna, arrestato
Violenza sessuale a Chinatown, arrestato uomo in via MessinaLa vittima è una donna di 42 anni Redazione 26 ottobre 2014
Milano: cinese tenta di violentare una donna, arrestato
Un uomo di 38 anni, di origine cinese, è stato arrestato per violenza sessuale in via Messina, zona Chinatown, a Milano. La vittima è una connazionale 46enne che è stata picchiata durante un tentato stupro. Il fatto è avvenuto all'interno del Solaio di un condominio. E' stato un vicino di casa, un 42enne, a sentire le urla di aiuto della donna. Dopo aver controllato che tutto fosse ok, l'uomo ha notato la donna con ferite sul volto uscire da sotto una branda. A quel punto l'uomo ha chiamato la polizia che ha arrestato il violento. Nel frattempo la donna si è recata in una caserma dei carabinieri, che l'hanno poi accompagnata in questura dove ha riconosciuto e sporto denuncia contro l'aggressore, che è stato arrestato. Forse la donna era andata dal connazionale, regolare in Italia, per chiedere ospitalità.
《华人街》编译米兰今日网2014年10月26日消息:25日在米兰华人街, 一名38岁华人男子,被因涉嫌强奸而于米兰华人街区的VIA MESSINA遭警察逮捕。 起因是这名华人男子意图强奸一名华人女子。 女受害者是一名46岁的华人,当时是受到被意图进行强奸及殴打。事情发生在一个公寓里的(堆放杂物)阁楼里面。是一位邻居,一名42岁男子,是在听到那女子的喊叫呼救声后才发现的。这男子闻呼救声后前去探望,当看到这女子脸上带伤的从一张行军床下出来,于是这男子就报了警并导致行凶者被捕。
该受袭女子与此同时已前往一个宪兵派出所报案,且随后被陪送到警察局并在那里指认对她意图不轨的男子,并对已经被捕了的袭击者提出了控诉。可能是这女子去同胞那为了寻求暂住,她有合法身份。 (alexzou编译)
【此篇报道只按原新闻网站对此事件的说法编译,并不代表译者和本网站观点】 【Notizie appartiene al sito notiziorio d'origine , per riproduzione si prega di indicare la fonte d'origine. Traduzione solo per la condivisione , se risultase diverso, si prega di leggere il testo l'originale in italia】 【新闻版权归原网站所有,转帖请注明出处,转载翻译只供分享,如有出入请只看原意大利文】
Potrebbe interessarti:http://www.milanotoday.it/cronaca/violenza-sessuale-via-messina.html
Seguici su Facebook:http://www.facebook.com/MilanoToday
|