马上注册,结交更多街友,享用更多功能,让你轻松玩转华人街。
您需要登录才可以下载或查看附件。没有帐号?快速注册
x
本帖最后由 alexzou 于 2014-11-29 11:50 编辑
Rapina giovane, inseguito e arrestato dai cittadiniL’uomo ha strappato la borsa a una 24enne facendola rovinare a terra
Reggio Emilia, 27 novembre 2014 - Ha strappato la borsetta a una 24enne facendola cadere a terra. Ma non è riuscito a scappare con il bottino perché i cittadini che hanno assistito alla scena lo hanno inseguito e bloccato, consegnandolo alla polizia. E’ successo alle 18.15 in via Sicilia, in zona Ospizio, ai danni di una giovane cinese, in regola con i documenti di soggiorno. L’uomo si è avvicinato alla ragazza e le ha strappato violentemente la borsa, tanto da farla cadere rovinosamente a terra. Poi è scappato. Ma il rapinatore non ha fatto i conti con alcuni passanti che, dopo aver assistito a tutta la scena, si sono lanciati all’inseguimento e lo hanno bloccato. L’uomo è stato consegnato alla polizia che lo ha condotto in questura per arrestarlo.
欧洲《华人街》编译IL RESTO DEL CARLINO新闻网2014年11月27日REGGIO EMILIA消息:一名男子抢了一名24岁女青年的包并导致其摔倒在地。但是没能逃脱,因为看到过程的一些市民去追赶并将其抓获,并交给了警察。
事情发生于18点15分在VIA SICILIA,于OSPIZIO区,受害者是一名华人女青年,拥有合法居留证件。这名男子靠近女青年并猛烈的的拽走了她的包包,剧烈的拽拉过程足以导致她摔倒在地。接着就逃跑了。但是歹徒没想到的是,一些路人在看到整个过程后,就去追赶并拦截了他。
这名男子被移交给警察并把他带回警察局进行拘捕。
(alexzou编译)
【此篇图文报道只按原新闻网站对此事件的说法编译,并不代表译者和本网站观点】
【Notizie appartiene al sito notiziorio d'origine , per riproduzione si prega di indicare la fonte d'origine. Traduzione solo per la condivisione , se risultase diverso, si prega di leggere il testo l'originale in italia】 【新闻版权归原网站所有,转帖请注明出处,转载翻译只供分享,如有出入请只看原意大利文】
|