此操作将在您下回登录时自动记录您的这次国家选择。如需重新切换,可通过切换国家完成。
查看: 1899|回复: 8

[快讯] 丑闻:米兰手工业博览会上被查黑工和数百公斤变质食物

[复制链接]
发表于 2014-12-7 10:19:12 | 显示全部楼层 |阅读模式

马上注册,结交更多街友,享用更多功能,让你轻松玩转华人街。

您需要 登录 才可以下载或查看,没有帐号?快速注册

x
本帖最后由 alexzou 于 2014-12-7 10:20 编辑

Quintali di cibo avariato e lavoro in nero all'Artigianato in fiera
Quintali di cibo avariato e lavoro in nero all'Artigianato in Fiera di Rho

I carabinieri hanno realizzato multe per 200mila euro

Redazione 5 dicembre 2014
Quintali di cibo avariato e lavoro in nero all'Artigianato in fiera
Tre quintali di cibo scaduto e mal conservato, 44 lavoratori in nero, cinque licenza sospese, 200 mila euro di sanzioni pecuniarie e due persone deferite: sono i numeri complessivi dei controlli realizzati il 3 dicembre, durante l'Artigianato in fiera, all’interno del polo espositivo Fieramilano di Rho-Pero, dai militari della Compagnia carabinieri di Rho, con il supporto del Nucleo antisofisticazione e sanità e del Nucleo ispettorato lavoro, hanno proceduto al controllo degli stand della manifestazione dedicata all’artigianato, aperta al pubblico dal 29 novembre all’8 dicembre.
L’intervento ha riscosso l’apprezzamento dell’Ente Fiera Milano e di Gestione Fiere spa, fortemente impegnati nel conseguimento della qualità e nel rispetto della sicurezza dei prodotti commercializzati durante la manifestazione, e ha permesso di scoprire diverse irregolarità.

In particolare, gli interventi in tutela della salute pubblica hanno colpito un imprenditore marocchino ed un tedesco, responsabile di un’attività di ristorazione cinese: i due sono stati deferiti all’Autorità giudiziaria in stato di libertà. Le altre irregolarità hanno riguardato un’impresa greca, una ditta tedesca, specializzata in cucina vegetariana, ed un’azienda italiana che fornisce hamburger.

      欧洲《华人街》编译米兰今日网2014年12月5日消息:日前正在RHO FIERA举办的Artigianato in fiera手工业者展销会查获数公担变质食品和黑工。
   共查有3公担的过期或不适当储存的食品被查扣,发现44名黑工,5个执照被吊销,20万罚款和两人被指控:这些是RHO宪兵在与NAS和劳工督察部门的宪兵同事协助下于12月3日对正在RHO-PERO的米兰博览会馆里正在举办的(从11月29日到12月8日对公众开放的)Artigianato in fiera手工业者展销会上的检查行动得到的总结数字。
   此次行动得到了FIERA官方机构的赞扬,对保证活动期间的产品质量起到了作用,以及能够发现多项违规。
   尤其是维护公众健康方面的检查行动打击了一名摩洛哥人和一名德国人企业主,是一家中餐馆行业的负责人:两人被向司法机关提起控诉。其他违规的有一家希腊企业,一家德国企业,专业从事素食餐饮业,以及一家提供汉堡的意大利企业。

(alexzou编译)
【此篇图文报道只按原新闻网站对此事件的说法编译,并不代表译者和本网站观点】

【Notizie appartiene al sito notiziorio d'origine , per riproduzione si prega di indicare la fonte d'origine. Traduzione solo per la condivisione , se risultase diverso, si prega di leggere il testo l'originale in italia】
【新闻版权归原网站所有,转帖请注明出处,转载翻译只供分享,如有出入请只看原意大利文】

Potrebbe interessarti:http://www.milanotoday.it/cronaca/controlli-cibo-avariato-artigianato-fiera-2014.html
Seguici su Facebook:http://www.facebook.com/MilanoToday
回复

使用道具 举报

发表于 2014-12-7 23:25:49 | 显示全部楼层
该查,展销会活动啊,很多人的,万一吃了不好了,而等有结果了活动结束了,找谁去。
回复 支持 反对

使用道具 举报

发表于 2014-12-7 23:27:25 | 显示全部楼层
是该查查意大利人。
回复 支持 反对

使用道具 举报

发表于 2014-12-8 02:50:07 来自手机 | 显示全部楼层
中餐馆负责人是摩洛哥人和德国人?
回复 支持 反对

使用道具 举报

发表于 2014-12-8 03:12:35 来自手机 | 显示全部楼层
意大利,卖萌的国家


来自: 华人街iPhone版
回复 支持 反对

使用道具 举报

发表于 2014-12-8 03:20:16 来自手机 | 显示全部楼层
这个。。。。为什么连查到其它国家的人也非要扣个中餐馆的帽子?是想说有不好的都离不开中国人行业?


来自: 华人街iPhone版
回复 支持 反对

使用道具 举报

发表于 2014-12-8 03:21:09 来自手机 | 显示全部楼层
肯定是怕写其它国家的影响到他们销量所以就写个中餐馆,太坏了


来自: 华人街iPhone版
回复 支持 反对

使用道具 举报

发表于 2014-12-8 11:06:38 来自手机 | 显示全部楼层
怎么德国企业主又中餐馆,是不是没有查到中国人的,记者很不爽啊!


来自: 华人街iPhone版
回复 支持 反对

使用道具 举报

发表于 2014-12-8 19:52:20 | 显示全部楼层
想不到那么有名的FIERA也有这种事。
回复 支持 反对

使用道具 举报

您需要登录后才可以回帖 登录 | 快速注册

本版积分规则

联系华人街

法国公司:Sinocom sarl
地址:48 Rue de Turbigo,
75003 Paris,France
联系电话:(0033)-(0)144610523
意大利分公司:Sinocom Italia Srl
地址:Via Niccolini 29,
20154 Milano, Italia
联系邮箱:[email protected]

扫描苹果APP

扫描安卓APP

QQ|Archiver|手机版|华人街 huarenjie.com

GMT+1, 2025-2-26 06:31 , Processed in 0.083117 second(s), Total 10, Slave 8 queries , Gzip On, MemCache On.

管理COOKIES