马上注册,结交更多街友,享用更多功能,让你轻松玩转华人街。
您需要 登录 才可以下载或查看,没有帐号?快速注册
x
Tredicenne picchiata e abusata: fermato il fratello 18enneLa ragazzina è stata portata in ospedale la sera di Santo Stefano. Qui i segni di violenza e la denuncia ai carabinieri. Quindi le indagini e la scoperta dell'orrore in famiglia Redazione 28 Dicembre 2014
Consiglia
419
9
4
[backcolor=rgba(0, 0, 0, 0.701961)]
Ha tutti i contorni del dramma familiare quanto accaduto durante i giorni di natale in un paesino dei Castelli romani. Una ragazzina di 13 anni è stata picchiata e abusata dal fratello. La scoperta è stata fatta dai carabinieri di Castel Gandolfo al termine di indagini che hanno preso avvio dalla segnalazione arrivata dall'ospedale di Albano, la sera di Santo Stefano. La tredicenne era stata accompagnata al Pronto Soccorso, dove sono stati riscontrati segni di violenza sessuale e lesioni subite. In particolare la ragazzina, da quanto si apprende, avrebbe subito la rottura del naso. Da Albano è stata poi trasferita a Genzano e da qui in un nosocomio romano dove è ora sotto assistenza psicologica per i traumi subiti.
Secondo quanto si è appreso, i sospetti dei carabinieri si sono concentrati fin da subito in ambito familiare. I militari hanno fermato il fratello di 18 anni che si trova ora nel carcere di Velletri.
根据罗马当地报纸报道,
在圣诞期间 罗马小镇 castelli romani, 经过当地医院鉴证之后发现一13岁幼女有明显被殴打以及被性侵犯过痕迹, 当地宪兵经过一些列的调查 , 警察把目标指向女孩家人, 最后抓获此女孩的18岁哥哥 现已被关在 velletri监狱。
|