此操作将在您下回登录时自动记录您的这次国家选择。如需重新切换,可通过切换国家完成。
查看: 1441|回复: 5

[快讯] 惊愕:Padova又有华人酒吧遭劫 劫匪因老板尖叫而吓跑

[复制链接]
发表于 2015-1-23 11:21:42 | 显示全部楼层 |阅读模式

马上注册,结交更多街友,享用更多功能,让你轻松玩转华人街。

您需要 登录 才可以下载或查看,没有帐号?快速注册

x
本帖最后由 alexzou 于 2015-1-23 11:21 编辑

Rapina al bar cinese Mazzini a Sarmeola di Rubano
Rapina al bar, la titolare urla e mette in fuga tre banditi armati

Il tentato colpo martedì sera, nel locale a gestione cinese "Mazzini", nell'omonima via a Sarmeola di Rubano. I rapinatori, robusti e travisati in volto dalle sciarpe, dopo aver chiesto i soldi sono scappati dalle grida

Redazione 21 gennaio 2015
Rapina al bar cinese Mazzini a Sarmeola di Rubano
Si è messa ad urlare a squarciagola dalla paura, una reazione che ha preso in contropiede i tre rapinatori, probabilmente poco "del mestiere", che hanno così subito desistito, fuggendo a mani vuote.
COLPO IN FUMO. L'episodio martedì sera, alle 23.40, al bar "Mazzini", nell'omonima via a Sarmeola di Rubano. Tre i banditi, di corporatura robusta, travisati in volto dalle sciarpe, uno armato di pistola, che hanno fatto irruzione nel locale, in quel momento privo di clienti. Alla titolare, una 45enne cinese, hanno chiesto di sganciare i soldi, ma le sue grida hanno avuto l'effetto di scoraggiare la banda, forse preoccupata che qualcuno di passaggio si accorgesse di quanto stava accadendo e desse l'allarme. Così sono scappati, a bocca asciutta, facendo perdere le proprie tracce. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della stazione locale e di Padova principale, che indagano sul caso.

     欧洲《华人街》编译PADOVA今日网新闻报道2015年1月21日消息:Sarmeola di Rubano(PD)一家华人酒吧被抢劫
    但是因恐惧酒吧老板娘大声尖叫,这个反应导致三名劫匪猝不及防,或许不是太“专业”的缘故,他们马上因此放弃了,两手空空的逃走了。
    事情发生在星期二晚上,在23点40分,于“MAZZINI”酒吧,位于Sarmeola di Rubano(PD)的同名街道上。三名劫匪,身材魁梧,用围巾蒙着脸,其中一名拿着手枪,他们突袭进入酒吧里,当时里面没有客人。只有一名45岁的华人老板娘在场,他们要求她交出钱财,但是她的喊叫声导致这团伙害怕,或许担心有过路的人会发现这里发生的事情并报警。因此就什么也没得到的逃走了,并失去了踪迹。现场来了地方派出所的宪兵和帕多瓦省部宪兵对此展开调查。
(alexzou编译)
【此篇图文报道只按原新闻网站对此事件的说法编译,并不代表译者和本网站观点】


【Notizie appartiene al sito notiziorio d'origine , per riproduzione si prega di indicare la fonte d'origine. Traduzione solo per la condivisione , se risultase diverso, si prega di leggere il testo l'originale in italia】
【新闻版权归原网站所有,转帖请注明出处,转载翻译只供分享,如有出入请只看原意大利文】

Potrebbe interessarti:http://www.padovaoggi.it/cronaca/rapina-bar-mazzini-cinese-sarmeola-rubano.html
Seguici su Facebook:http://www.facebook.com/pages/PadovaOggi/199447200092925
回复

使用道具 举报

发表于 2015-1-23 13:43:56 | 显示全部楼层
尖叫  记下来了
回复 支持 反对

使用道具 举报

发表于 2015-1-23 13:48:13 | 显示全部楼层
不能用命换钱啊!同胞们还是稍微早点关门吧!23.40
回复 支持 反对

使用道具 举报

发表于 2015-1-24 07:36:50 来自手机 | 显示全部楼层
狮吼功??
回复 支持 反对

使用道具 举报

发表于 2015-1-24 08:05:20 来自手机 | 显示全部楼层
回复 支持 反对

使用道具 举报

发表于 2015-1-24 08:09:38 来自手机 | 显示全部楼层
这样尖叫也很危险,万一暴力怎么办!


来自: 华人街iPhone版
回复 支持 反对

使用道具 举报

您需要登录后才可以回帖 登录 | 快速注册

本版积分规则

联系华人街

法国公司:Sinocom sarl
地址:48 Rue de Turbigo,
75003 Paris,France
联系电话:(0033)-(0)144610523
意大利分公司:Sinocom Italia Srl
地址:Via Niccolini 29,
20154 Milano, Italia
联系邮箱:[email protected]

扫描苹果APP

扫描安卓APP

QQ|Archiver|手机版|华人街 huarenjie.com

GMT+1, 2025-3-1 21:18 , Processed in 0.085525 second(s), Total 10, Slave 8 queries , Gzip On, MemCache On.

管理COOKIES