此操作将在您下回登录时自动记录您的这次国家选择。如需重新切换,可通过切换国家完成。
查看: 1142|回复: 1

[快讯] 引戒:MATERA一华人企业家未申报一百万欧元收入 被控

[复制链接]
发表于 2015-3-13 11:50:44 | 显示全部楼层 |阅读模式

马上注册,结交更多街友,享用更多功能,让你轻松玩转华人街。

您需要 登录 才可以下载或查看,没有帐号?快速注册

x
本帖最后由 alexzou 于 2015-3-13 11:50 编辑

Categoria : CRONACA Matera: non dichiara redditi per un milione di euro, denunciato imprenditore cinese

Scritto da Onofrio Bruno
Martedì, 10 Marzo 2015 16:16

Ammontano ad un milione e 300mila euro i ricavi non dichiarati al fisco da un imprenditore di nazionalità cinese che è titolare di un mobilificio a Matera. L'evasione fiscale, riferita all'annualità 2010, è stata scoperta dalle Fiamme Gialle della Compagnia di Matera al termine di una verifica che si è appena conclusa.
  Partendo da incroci dei dati fiscali presenti nelle banche dati e dall'esame delle fatture di vendita e delle scritture contabili, sono stati ricostruiti i ricavi conseguiti dalla società e sottratti a tassazione. A questi si aggiungono i costi indebitamente portati in deduzione, in quanto non riconducibili alla gestione aziendale, per un ammontare ulteriore di oltre 350.000 euro.
  Tra questi l'imprenditore aveva inserito anche delle sanzioni pecuniarie comminate dall'amministrazione finanziaria ed altri non giustificati per la mancanza di specifica documentazione. Gli atti della verifica sono stati inviati all'Agenzia delle Entrate per l'accertamento ed il recupero dei cospicui crediti vantati dall'erario.
  Inoltre l'amministratore dell'azienda, avendo superato la soglia di punibilità per l'omessa presentazione della dichiarazione dei redditi, è stato denunciato.

    欧洲《华人街》编译AltaMurgia网报道2015年3月10日MATERA消息:一名华人企业家且是MATERA的一家家具生产商涉共有高达一百30万欧元的收入未向税务部门申报。这起偷税漏税涉及的是2010年度,是MATERA税务警察在一起刚刚结束的核查后发现的。    从税务部门的数据库和对销售发票以及会计账目的交叉审查,重新计算了公司收入以及减去税收等金额。这些还要加上不可报销的费用,因为跟公司管理经营不相关,一笔高达35万多欧元的金额。
   在这些金额里面这名企业家还加入了税收行政方面的罚款以及其他因缺乏相关的手续文件而不能证明的费用。审查的档案已交给税务局做进一步核查以及收回欠国家财政部的巨额款项。
    另外企业董事长,已经超过了因未能提交纳税申报单的免刑事处罚的门槛,因此被控诉。
(alexzou编译)
【此篇图文报道只按原新闻网站对此事件的说法编译,并不代表译者和本网站观点】


【Notizie appartiene al sito notiziorio d'origine , per riproduzione si prega di indicare la fonte d'origine. Traduzione solo per la condivisione , se risultase diverso, si prega di leggere il testo l'originale in italia】
【新闻版权归原网站所有,转帖请注明出处,转载翻译只供分享,如有出入请只看原意大利文】


评分

参与人数 1铜币 +2 收起 理由
东方时空 + 2 感谢分享^_^

查看全部评分

回复

使用道具 举报

发表于 2015-3-13 13:32:02 | 显示全部楼层
   这位华人企业家除了趁着夜黑风高偷偷地开溜 应该没有其它的办法咯
回复 支持 反对

使用道具 举报

您需要登录后才可以回帖 登录 | 快速注册

本版积分规则

联系华人街

法国公司:Sinocom sarl
地址:48 Rue de Turbigo,
75003 Paris,France
联系电话:(0033)-(0)144610523
意大利分公司:Sinocom Italia Srl
地址:Via Niccolini 29,
20154 Milano, Italia
联系邮箱:[email protected]

扫描苹果APP

扫描安卓APP

QQ|Archiver|手机版|华人街 huarenjie.com

GMT+1, 2025-3-10 08:01 , Processed in 0.089051 second(s), Total 13, Slave 10 queries , Gzip On, MemCache On.

管理COOKIES