马上注册,结交更多街友,享用更多功能,让你轻松玩转华人街。
您需要 登录 才可以下载或查看,没有帐号?快速注册
x
[size=12.006px]29.08.2016 h 12:54 Bimba di due anni lasciata in auto nel parcheggio del supermercato, i genitori: "Non volevamo svegliarla" La coppia è stata denunciata dai carabinieri per abbandono di minore e segnalata al tribunale dei minori di Firenze. Il fatto è accaduto ieri al centro commerciale Esselunga di viale Leonardo da Vinci
[size=12.006px]
[size=14.0014px]"La bimba dormiva e non l'abbiamo voluta svegliare". Così i genitori, entrambi cinesi residenti a Prato, hanno spiegato ai carabinieri perchè hanno lasciato la loro figlia di appena due anni da sola in auto nel parcheggio del centro commerciale Esselunga a Pratilia. E' acccduto ieri, domenica 28 agosto, attorno alle 19.30. A dare l'allarme al 112 è stata la vigilanza del supermercato che ha notato la piccola dentro un'auto con i finestrini semi abbassati. Attraverso la targa i carabinieri sono risaliti ai proprietari del mezzo, i genitori della bambina. Erano a fare la spesa dentro Esselunga. Ai militari hanno spiegato che hanno preferito fare a turno la spola tra il supermercato e il parcheggio per controllare la figlia piuttosto che svegliarla e portarla con se. Spiegazione che non è bastata ad evitare la denuncia per abbandono di minore e la segnalazione al Tribunale dei minori di Firenze.
[size=14.0014px]Sul posto è sopraggiunta anche un'ambulanza inviata dal 118. Le condizioni della bambina sono risultate buone.
|