- 积分
- 86907
注册时间2012-4-20
最后登录1970-1-1
在线时间 小时
|
发表于 2021-7-14 21:20:41
来自手机
|
看全部
|阅读模式
马上注册,结交更多街友,享用更多功能,让你轻松玩转华人街。
您需要登录才可以下载或查看附件。没有帐号?快速注册
x
本帖最后由 青田飞鹤 于 2021-7-14 23:24 编辑
飞机空降海洛因,新型运毒法
事件发生在今年的三月份,一户居住在sardegna的居民家中从天而降一个包裹,被吓到的户主打电话报警,宪兵赶过来后发现是一个从飞机上扔下来的包裹,里面有8.5公斤的纯海洛因,价值9百万欧元!
很显然,这是一起通过飞机运送毒品的大案,他们的目的就是想躲避海关的稽查,只是飞行员操作失误,或者记错了位置,结果毒品没有投递到毒贩手里而是投到了别人家里
经过几个月的侦查,警方逮捕一名罗马28岁的的飞机教练员,就是他运送投递了海洛因
I cieli di Sardegna come quelli del Sudamerica dove i narcos lanciano i carichi di droga dal cielo. È accaduto a Baratili San Pietro, nell'Oristanese il 28 marzo scorso: ben 8,5 chili di cocaina per un valore di oltre 9 milioni di euro, piovuti dal cielo sul tetto di una abitazione, anziché tra le mani dei trafficanti.
Ed è proprio questo errore nel centrare il 'bersaglio' che ha fatto scattare le indagini dei carabinieri che oggi con l'operazione "Fly down" hanno individuato il pilota che ha lanciato il borsone pieno di droga.
In manette è finito Francesco Rizzo, 28 anni, nato a Palestrina in provincia di Roma, fino ad oggi incensurato, istruttore di volo, con tante ore alle spalle. Tutto inizia a fine marzo marzo. Alle 13:30 sul tetto di una casa di Baratili San Pietro cade il borsone con la cocaina. I proprietari sentono un boato e chiamano i carabinieri. Il carico con all'interno 8,5 chili di cocaina viene recuperato e scattano le indagini. I militari della Compagnia di Oristano, coordinati dalla Procura, e con la collaborazione dei colleghi dell'11/o Nucleo Elicotteri Carabinieri di Elmas, riescono a individuare il pilota che aveva lanciato il borsone con la droga da un Cessna di una scuola di volo della Capitale.
来自: 华人街iPhone版 |
|