- 积分
- 853
注册时间2016-12-16
最后登录1970-1-1
在线时间 小时
|
🔴 AVVISO 🔴
(Esperienza reale! Vuoi comprare un’assicurazione? Vieni qui! Ma preparati a camminare per tre mesi!)
📢 Esperienza personale – Ho acquistato una “magica assicurazione” presso l’ufficio postale vecchio (VIA FABIO FILZI 39/L, PRATO), e il risultato è stato…
🚗 La mia auto è stata tamponata quasi tre mesi fa, il responsabile è l’altro conducente, ma la mia macchina non può ancora essere riparata!
🤷♂️ Sono andato dal proprietario del supermercato Shaolin, che vende queste assicurazioni, e con molta calma mi ha detto: “Non avere fretta!”
Va bene, non ho fretta! Tanto l’assicurazione non paga, la macchina non si ripara, almeno alleno la resistenza camminando! Se aspetto ancora un po’, posso iscrivermi alle Olimpiadi per la marcia!
💡 Quindi, se anche tu vuoi provare l’esperienza di “comprare un’assicurazione ma dover usare la linea 11 (le gambe) per spostarti”, allora questo è il posto giusto per acquistare la tua polizza!
🔴 Assicurazione in mano, riparazione impossibile, fitness gratis, affare garantito!
📍 Indirizzo: VIA FABIO FILZI 39/L, PRATO
⚠️ Consiglio amichevole: se compri un’assicurazione qui, non guidare! Compra direttamente un buon paio di scarpe e cammina con calma!
来自: 华人街iPhone版 |
|