- 积分
- 5963
注册时间2012-2-26
最后登录1970-1-1
在线时间 小时
|
发表于 2013-5-22 21:49:08
|
看全部
Alberto Negri5 ore fa
neanche Chiari e Campanini, lo ricordo ai miei coetanei " vieni avanti cretino..." Se questo è il nuovo, cloniamo Berlinguer, Pajetta e Amendola
Rispondi 0
Roberto Mancuso5 ore fa
...che bravi,.. facessero sempre cosi' tutti e con tutti,.. in pochi mesi saremmo salvi,.. :-)
Rispondi 0
Maurizio Zurli5 ore fa
Bravi questa è l'Italia che tutti sognamo !!!
Rispondi +1
deelmut8 ore fa
povera gente.
Rispondi 0
biglia868 ore fa
Dovrebbero andare anche a Bari( se non sbaglio) dove , avendo seguito il report della Gabanelli di domenica scorsa il comportamento degli ispettori della ASL non i sembra sia stato esemplare anzi....Là sono stati tutti d'accordo nell'espellere una dipendente che faceva correttamente le ispezioni. Questi sono i virus che gli italiani onesti devono distruggere.
Rispondi 1 risposta+2
bambi2622 ore fa
I carabinieri del video avrebbero fatto la stessa cosa se i due ristoratori fossero stati italiani? è noto a tutti che ispettori delle asl, inail,agenzia dell'entrate ecc,forze dell'ordine in particolare finanzieri normalmente accettano mazzette anche se è semplice scoprirli infatti basterebbe confrontare il loro patrimonio , i loro conti e il loro tenore di vita con gli stipendi. per gli organi ispettivi dovrebbe essere la norma conoscere lo stato economico il primo giorno di servizio per poi controllarne l'evolversi negli anni per scoraggiare l'accettazione delle mazzette.
Rispondi 0
Alessandro Gavazza8 ore fa
Ecco come fanno a battere scontrini senza intestazione,a mettere in piedi postribili mascherati da centri "benessere"..Encomio al Carabiniere che ha fatto il proprio dovere.
Rispondi 0
Sofia Scripilliti8 ore fa
fantasticoooo
Rispondi 0
Michele Farella8 ore fa
Godo!
Rispondi 0
alexthefly11 ore fa
Se lo hanno fatto è perché sanno benissimo che il sistema è quello. Corrompere.
Rispondi +7
Giancarlo de Blasis11 ore fa
3.000 euri sono un pò pochini magari con qualche migliaio di euro euro in più i due musi gialli sarebbero riusciti a convincerlo...
Rispondi 8 risponde+4
Anonymous9 ore fa
E' triste, ma ha perfettamente ragione.
Rispondi 6 risponde0
Massimo Z9 ore fa
Caro De Blasis e "anonymous" si vede proprio che non conoscete i Carabinieri. Attenzione alla diffamazione. Se avete prove per quello che ditte rivolgetevi alla magistratura.
Rispondi 5 risponde0
Nicola Pacelli8 ore fa
Massimo: basta che vai su google e digiti: carabinieri arrestati!!! Vedrai quanti!!!
Rispondi 3 risponde+2
biglia868 ore fa
questa è la riprova di quanto dice Massimo chi la interpreta al contrario non ha capito! Sinceramente non afferro dove si vuole arrivare con queste idee, non certo a risolvere qualche problema che stiamo patendo, anzi...
0
Anonymous7 ore fa
Appunto.
0
Nicola Pacelli5 ore fa
In ogni settore c'è del marcio! Basta individuarlo, se c'è volontà politica! Ma a volte la politica chiude entrambi gli occhi in alcuni settori! Basta vedere i quattro poliziotti che hanno ammazzato quel povero ragazzo e poi altri hanno deriso anche la madre! Li ci voleva l'arresto immediato per quella gentaglia e carcere a vita per quei quattro vigliacchi assassini!
0
Anonymous7 ore fa
Caro Sig. " Massimo Z", le faccio presente che siamo ancora in un paese democratico dove vige la libertà d'espressione. Qui nessuno sta diffamando, ma attuando un ragionamento tristemente vero. O forse lei è un carabiniere e si sente chiamato in causa ?
Rispondi +1
maurigra17 ore fa
Per convincere lei quanti euro ci sarebbero voluti?
Rispondi +2
Mostra altri comm |
|