马上注册,结交更多街友,享用更多功能,让你轻松玩转华人街。
您需要登录才可以下载或查看附件。没有帐号?快速注册
x
Due ladri 18enni bloccati dai carabinieri: avevano appena svaligiato un’abitazione
Avevano appena messo a segno un furto ai danni di un cittadino cinese, quando sono stati visti da una pattuglia di carabinieri in borghese del Nucleo investigativo. Per i due ladruncoli, quindi, non c’è stato scampo. I due sono stati rintracciati e bloccati dopo un breve inseguimento a piedi che ha visto impegnato anche un equipaggio del Radiomobile. Si tratta di due 18enni, uno domiciliato a Pistoia l’altro a Prato, entrambi già pluripregiudicati.
I due ladri, quando sono stati bloccati, avevano appena rubato circa 700 euro dalla casa del cinesi, all’interno della quale erano entrati forzando una finestra con oggetti da scasso poi sequestrati dai carabinieri.
Nel corso dell’udienza per direttissima fissata per stamani il giudice, dopo aver convalidato l’arresto dei due ladri, ha emesso una sentenza di condanna a due anni di reclusione con sospensione condizionale della pena e disponendone la remissione in libertà.
PRATO当地新闻网站6月1日消息:俩盗贼刚洗劫完一华人住家,就被一队巡逻的便衣宪兵发现。结果当然是没的逃了,通过一部巡逻车的帮忙追捕,这俩盗贼被抓住了。是俩18岁青年,一个住在PISTOIA,另一个住在PRATO,俩人都有前科。 俩盗贼被抓的时候,刚刚从一华人住家里偷了700欧元左右,是通过接下来被宪兵没收的一些撬门的工具进入的内部的。在今早的直接聆讯中,被法官除了确认逮捕外,并判决了两年有期徒刑及有条件的暂停执行并释放。 (意大利华人街网站alexzou编译)
|