马上注册,结交更多街友,享用更多功能,让你轻松玩转华人街。
您需要登录才可以下载或查看附件。没有帐号?快速注册
x
本帖最后由 PRATO小刘 于 2013-7-3 13:47 编辑
Scippa e ferisce un uomo per rapinarlo della collanina ma viene subito arrestato: è un ragazzino di appena 16 anni
Ha picchiato e scippato un cittadino cinese di 33 anni ma la sua fuga è durata poco. L’azione congiunta di Volanti e pattuglia mista polizia-esercito, infatti, è riuscita a far finire in manette il malvivente. Si tratta di un ragazzino di appena 16 anni, di nazionalità marocchina e irregolare in Italia con numerosi alias e pregiudizi di polizia, nonché più volte scappato dalle comunità dove era stato associato in seguito a provvedimenti penali adottati nei suoi confronti.
Il minorenne ieri pomeriggio ha aggredito in via San Vincenzo un 33enne cinese al quale ha strappato la collanina dal collo dopo averlo ferito al braccio con un coltello. La vittima, portata in ospedale, è stata giudicata guaribile in sette giorni. Intanto sono scattate le ricerche del rapinatore che è stato bloccato in via del Serraglio. E’ stato poi arrestato e portato in un centro per minorenni di Firenze.
PRATO新闻网站7月3日消息:殴打并抢夺一名33岁的华人,但他的逃跑并不长久。巡逻警察以及军队的组成的混合行动队得以抓住歹徒。是一名刚刚才16岁的男孩,摩洛哥人以及非法在意居留和有一系列其他名字的警方案底及前科,曾多次从未成年社区逃走以及多项对其的刑事控诉。 这名少年于昨日下午在VIA SAN VINCENZO袭击并抢劫了了一名33岁华人,用刀割伤了他的手臂并抢夺了他脖子上的项链。受害人被送到医院救治,并确诊为7天痊愈。受害人送医院救治的同时,追捕歹徒的行动也在进行中并在VIA DEL SERRAGLIO被抓获。并被逮捕且送到FIRENZE的未成年收容中心。 (意大利华人街网站alexzou编译)
|