- 积分
- 208
注册时间2011-9-24
最后登录1970-1-1
在线时间 小时
|
发表于 2011-11-16 16:25:11
|
显示全部楼层
Romeo e Giulietta ", attraverso gli alti e bassi del conflitto drammatico, l'immagine di tanti personaggi pittoreschi, i caratteri e bella linguaggio lirico, raffigurante un 'anima-mescolando tragedia d'amore. Eroe e l'eroina due generazioni nate in odio alla famiglia feudale, che si incontrano per caso a prima vista, è impossibile da combinare. Si sono rivolti a Lorenzo sacerdote, Padre simpatia e la loro comprensione, che si tiene loro matrimonio segreto. Ma il feudale genitori di Giulietta Capuleti sta portando la sua promessa sposa al giovane nobile di Parigi, e costretta a sposare immediatamente. Giulietta, ancora una volta rivolto a Lawrence, il sacerdote ha presentato a sonniferi per la sua animazione sospesa in passato, di sfuggire a questa catastrofe. Romeo uccisi a causa dei combattimenti nella Signora Neizhi Tebaldo Capuleti ed è stato bandito l'uomo punizione Duoya. Romeo ottenere la sua moglie "morte", profondamente addolorato, a morire per amore adottare la determinazione della notte per tornare Verona, parte di Giulietta nel veleno. Giulietta si svegliò dal coma vedere il marito morto, ma anche per bere del veleno, commettendo morire suicida. Luo, Zhu tragica fine di una faida di entrambi i genitori per vedere un caro prezzo, sotto gli auspici del principe riconciliati. Da questo profilo della storia può essere vista, due genitori Capuleti e Montecchi feudale, per conto del declino del feudale e le antiche tradizioni, sono di vedute ristrette, arbitrarietà, ignorando la libertà della giovinezza e dell'amore, ha portato alla famiglia di l'odio e il conflitto tra, portata in città, dove i disordini, ma soffrono anche perso i loro figli. Romeo e Giulietta, rappresenta un nuovo pensiero umanista, con le loro idee tradizionali feudali e fare un coraggioso, lotta intelligente, anche se l'esito della lotta è una tragedia, ma in cambio è la vittoria dello spirito di umanesimo e portare avanti, sentiamo la tragedia che è la passione in aumento di Shakespeare, il morale alto e alti ideali.
Storia d'amore di Romeo e Giulietta di vita e morte, realtà e scuotendo ZZZZZZZZZ. Questo puro, nobile, l'amore tragico, l'amore di innumerevoli pallido secolare.
Il loro è tragico? Forse, perché non passare al vecchio, ma le radici di una morte prematura, forse no, perché trovano una metà di loro.
Un buon fine della storia, di solito finiscono con la commedia, naturalmente, il piacere di leggere il lettore può leggere il futuro in pochi giorni sarà dimenticato. Se una storia finisce in tragedia, che lascerà qualcosa nella mente del lettore, o rimpianto, o pietà, in modo che il lettore ripetutamente da masticare, il pensiero. Le persone sono perfezionista. Allo stesso tempo, le persone lodano la bellezza di incompleto, sembra contraddittorio, ma non non sembrano contraddittori. |
|